Home » Jovanotti Beach Party Villanova d’Albenga 17 luglio 2022: scaletta canzoni, ospiti, orari e biglietti

Jovanotti Beach Party Villanova d’Albenga 17 luglio 2022: scaletta canzoni, ospiti, orari e biglietti

Jovanotti Beach Party Villanova d'Albenga 17 luglio 2022

jovanotti-beach-party-villanova-dalbenga

Continuano le date del Jova Beach Party e dopo Lignano, Ravenna e Gressan, Jovanotti infiammerà questa domenica 17 luglio la spiaggia di Villanova D’Albenga, in provincia di Savona. Un’altra giornata indimenticabile di grande musica che partirà dal primo pomeriggio con un dj set live fino alla sera con l’evento più atteso. Vi ricordiamo che i momenti più belli della serata verranno riproposti anche su “Jova Beach Play” su Rai Play. A seguire tutto il programma dettagliato: gli orari, gli ospiti, la scaletta canzoni del Jovanotti Beach Party di Villanova d’Albenga del 17 luglio 2022 e dove acquistare i biglietti.

Jova Beach Party Albenga scaletta canzoni, ospiti, programma, biglietti, dove si trova

Gli ultimi biglietti, in vendita su TicketOne, sono disponibili al costo di 56 euro. Sono stati venduti più di 20mila ticket per l’evento. Il concerto a Villanova di Albenga, in provincia di Savona, si trova esattamente presso l’Ippodromo dei Fiori. Ecco gli orari nello specifico: apertura dei cancelli tra le 13.30 e le 14, inizio del concerto tra le 20 – 20.30 con conclusione stimata verso la mezzanotte. Tra i tanti ospiti delle prime date abbiamo visto cantanti come Fedez, Nek e Gianni Morandi guest star quasi fissa. L’agente di Jovanotti ha annunciato che a Villanova di Albenga ci sarà un super ospite a sorpresa.

Canzoni: Una tribù che balla; I love you baby; Sensibile all’estate; Viva la libertà; L’estate addosso; Sabato; Il sole sorge di sera; Baciami ancora; Sapore di sale; Le tasche piene di sassi; Tensione evolutiva; Penso positivo; Play Video; Un raggio di sole; Megamix; Non m’annoio; L’ombelico del mondo; Tanto tanto tanto; Gli immortali; Il più grande spettacolo dopo il big bang; Ti porto via con me; Ragazzo fortunato; A te.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano