Home » New Amsterdam 5 ci sarà, quando esce in Italia la quinta e ultima stagione

New Amsterdam 5 ci sarà, quando esce in Italia la quinta e ultima stagione

New Amsterdam 5 ci sarà la quinta e ultima stagione

new-amsterdam-5-ci-sarà

Ieri sera su Canale 5 abbiamo assistito al gran finale della stagione 4 di New Amsterdam, la serie medical ideata da David Schulner nel 2018, basata sul libro “Twelve Patiens – Life and Death at Bellevue Hospital”. Dopo l’ultimo episodio, il pubblico si sta domandando se la fiction verrà rinnovata per una nuova stagione. Ebbene sì, New Amsterdam 5 ci sarà e i nuovi episodi sono stati già girati e arriveranno presto in prima mondiale sul colosso televisivo americano NBC. Quando esce la stagione 5 di New Amsterdam in Italia ? Ecco, a seguire, le prime anticipazioni.

New Amsterdam 5 quando esce in Italia

La quinta e ultima stagione della serie tv con Ryan Eggold uscirà in prima mondiale negli Stati Uniti il 20 settembre 2022 in onda su NBC. In Italia, invece, bisognerà attendere molto più tempo prima di vederla in chiaro su Canale 5. Come già accaduto in precedenza, la serie tv sarà riproposta in due parti tra la fine del 2023 e l’estate del 2024, o per essere più ottimisti dalla prossima estate 2023. La decisione finale passerà a Mediaset che ha l’esclusiva del prodotto.

Sarà il capitolo finale della storia che vedrà come sempre nel cast Ryan Eggold, nei panni del protagonista Max Goodwin, Freema Agyeman (Helena Sharpe), Janet Montgomery (Lauren Bloom), Jocko Sims (Floyd Reynolds), Tyler Labine (Iggy Frome), Anupam Kher (Vijay Kapoor).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano