Home » La follia viene dal passato film di Rai 2: trama, cast, finale e trailer

La follia viene dal passato film di Rai 2: trama, cast, finale e trailer

La follia viene dal passato film di Rai 2

la-follia-viene-dal-passato-film

Stasera su Rai 2, “Nel segno del giallo”, andrà in onda “La follia viene dal passato” film diretto da Jake Helgren, uscito nel 2020 e girato interamente a Vancouver in Canada. I protagonisti del thriller, intitolato “Psycho Sister In Law”, sono Haley Downes e Zara Downes una coppia che vive una vita felice in una bella casa in attesa del loro primo figlio. Improvvisamente viene a mancare il padre di Nick e al suo funerale è presente anche Zara, la sorellastra, che dopo aver ereditato il denaro del patrigno, punta a togliere loro qualcosa di molto più prezioso. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di La follia viene dal passato e il finale.

La follia viene dal passato trama, finale, cast e trailer

Trama: Nick e Haley vivono una vita felice in attesa del loro primo figlio, ma la notizia dell’improvvisa morte del padre di Nick turba la loro serenità domestica. Al funerale interviene anche Zara, la sorellastra di Nick, che lui non vede più da tanti anni. Zara vive a Las Vegas e fa l’attrice, e Nick e Haley la invitano a restare a casa loro per qualche giorno. Alla lettura del testamento si scopre che Zara ha ereditato del denaro. Ma a quanto pare quello a cui lei mira è molto di più.

Finale: Zara punta loro una pistola e costringe Callie a legare Haley. Callie viene pugnalata al collo e muore lasciando Haley da sola. Haley interviene e implora Zara di non uccidere il bambino. Promette a Zara che l’avrebbe nominata madrina. Poi Haley afferra la pistola e spara a Zara che muore drammaticamente in un gazebo. La follia viene dal passato cast: Andrea Bowen (Haley), Lydia Hearts (Zara), Brando Eaton (Nick), Diora Baird (Callie), Ryan Carnes (Reid), Sterling Jones (Turner), Jess Adams (Amelia), Ashley Lauren Nedd (Roslyn), Jordyn Chang (Lydia), Rich Paul (Detective Park), Rod Sweitzer (Gavin), Candace Laurern Ostler (Lena).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano