Home » RDS Summer Festival San Benedetto del Tronto 15-16-17 luglio 2022: scaletta cantanti, orari e biglietti

RDS Summer Festival San Benedetto del Tronto 15-16-17 luglio 2022: scaletta cantanti, orari e biglietti

Rds Summer Festival San Benedetto del Tronto 15-16-17 luglio 2022

rds-summer-festival-san-benedetto-del-tronto

Torna lo spettacolo dell’RDS Summer Festival con la seconda tappa del tour della kermesse estiva ideata dalla nota emittente radiofonica. Dopo le giornate di Ostia, toccherà questa volta a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno (Marche). Il festival si sposterà in queste settimane anche a Termoli, Gabicce Mare, Soverato e Marina Di Pietrasanta. Di seguito, i biglietti e la scaletta cantanti dell’RDS Summer Festival San Benedetto Del Tronto del 15-16-17 luglio 2022.

RDS Summer Festival 2022 scaletta cantanti, biglietti e orari a San Benedetto del Tronto

La scaletta cantanti dell’RDS di San Benedetto è la seguente: Francesco Gabbani ospite venerdì 15 luglio, Achille Lauro ospite sabato 16 luglio, J-AX e Cristian Marchi ospite domenica 17 luglio. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticket One a partire da un prezzo di 28,75 euro. 

Tutti gli eventi cominceranno dalle ore 19.00, con diretta su RDS, presso la Pineta Falcone e Borsellino. Verrà allestito nelle vicinanze del palco, dalle ore 10 alle ore 18 di sabato e domenica, il Beach Village, un villaggio con gonfiabili tra il mare e la spiaggia e un campo di Beach Volley. Dalle ore 19 all’01.00, invece, ci sarà il “Night Village” con delle band Live che si esibiranno fino a tarda notte.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano