Home » New Amsterdam 4 anticipazioni ultima puntata, trama del 15 luglio 2022, come finisce la quarta stagione

New Amsterdam 4 anticipazioni ultima puntata, trama del 15 luglio 2022, come finisce la quarta stagione

New Amsterdam 4 anticipazioni ultima puntata

new-amsterdam-4-anticipazioni-ultima-puntata

Stasera su Canale 5 termineranno le avventure di New Amsterdam, la fortunata serie medical americana con Ryan Eggold che tratta dalle vicende reali del Bellevue Hospital di New York, l’ospedale più antico del territorio. Come finisce la quarta stagione ? Gli ultimi 4 episodi si intitolano “Castelli sabbia”, “Rivoluzione”, “Io sarò il tuo rifugio” e “Il momento della verità”. Qui per rivedere gli episodi precedenti, a seguire le anticipazioni dell’ultima puntata di New Amsterdam 4, la trama del 15 luglio 2022.

New Amsterdam 4 come finisce, trama 15 luglio 2022

Il New Amsterdam viene invaso da decine di anziani provenienti da una casa di riposo che ha chiuso i battenti. Reynolds decide di operare i pazienti in attesa da tempo di un intervento chirurgico, ma non tutto andrà come previsto. Max si offre di dare una mano prima di partire per Londra e conosce un ex pianista, mentre Helen visita un castello dove vorrebbe organizzare il suo matrimonio. Max cerca di contrastare l’acquisizione della U.M.I. da parte di Victoria, e tutto lascia presupporre che verrà aperta un’inchiesta. Ma all’ultimo momento, tutta la questione viene insabbiata. 

Iggy comunica a Trevor che non è più possibile lavorare insieme. Trevor, resosi conto che Iggy lo aveva assunto solo perché attratto da lui, se ne va in malo modo. Veronica è a capo del New Amsterdam ma a quanto pare nessuno è felice di questo. L’ospedale sembra andare a rotoli e i pazienti esasperati scioperano e costringono Veronica ad andare a casa. Un uragano sta per colpire New York. In ospedale regna il panico, l’unico che decide di prendere in mano la situazione e gestire l’emergenza è Iggy. 

Nonostante gli intoppi, riesce a salvare l’ospedale dal disastro e a dimostrare a se stesso e a Martin che non è un debole, che può farcela. Nel frattempo Reynolds si trova in una situazione di emergenza con suo padre, Reynolds e sarà proprio un piccolo incidente a creare un sottile legame tra loro. Max è in fibrillazione per l’arrivo di Sharpe e le nozze imminenti, ma la ragazza non arriverà.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano