Home » Il buon samaritano film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Il buon samaritano film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Il buon samaritano film di Tv8

il-buon-samaritano-film

Ultimo pomeriggio della settimana insieme al ciclo “Ombre d’Estate” in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Tv8. La proposta del venerdì si chiama “Il buon samaritano” film diretto da Michael Feifer e prodotto nel 2020 da MarVista. Il thriller intitolato “Sinister Savior” è stato girato prevalentemente a Los Angeles e vede tra i protagonisti Caren (Marci Miller) e Daniel (Kelly Blatz). Di seguito, il trailer, il cast, la trama de “Il buon samaritano” e il finale.

Il buon samaritano trama, finale, cast e trailer

Trama: Un medico del pronto soccorso viene attaccato mentre torna a casa, ma viene salvato da un eroe dal passato misterioso. Daniel, un affascinante sconosciuto, viene in suo aiuto e la salva dal suo aggressore. Quando Daniel viene ferito nell’attacco, Karen lo riporta a casa sua per curare le sue ferite. Ma mentre Karen trascorre più tempo con Daniel, inizia a chiedersi se sia davvero l’eroe disinteressato che pensava fosse.

Finale: Karen e Izzie si risvegliano improvvisamente e vedono Daniel che scava una fossa nel cortile dell’abitazione. Lui è convinto che Karen si sia innamorata di lui quando l’ha salvata quel giorno. Ma il suo amore non è ricambiato e allora deve ucciderla. Daniel attacca Izzie, ma Karen riesce a colpirlo con una pala. Daniel è in arresto, Karen riprende la licenza da medico. Il buon samaritano cast: Marci Miller (Karen), Kelly Blatz (Daniel), Rosa Blasi (Izzie), Lew Temple (Jimmy), Caia Coley (Anne), Marcus LaVoi (Phil), Michael Acosta (paramedico), Daphne Bloomer (Rhonnie), Rene Michelle Aranda (medico), Olivia Ostlund (detective).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano