Home » Coca Cola Summer Festival 2022 Lignano Sabbiadoro: scaletta cantanti, biglietti, dove vederlo in tv

Coca Cola Summer Festival 2022 Lignano Sabbiadoro: scaletta cantanti, biglietti, dove vederlo in tv

Coca Cola Summer Festival 2022 Lignano Sabbiadoro

coca-cola-summer-festival-2022-lignano-sabbiadoro

Torna in piena estate 2022 un altro attesissimo evento musicale. Dopo il triennio con il Summer Festival dal 2014 al 2016 a Piazza del Popolo a Roma, oggi tra le mani di Rai 2 con il Tim Summer Hits, torna il Coca-Cola Summer Festival in 3 località italiane d’eccezione: Lignano Sabbiadoro, Rimini e Paestum. Presentano le serate Rebecca Staffelli e Maria Sole Pollio, già inviata nell’altra nota kermesse musicale di Battiti Live. A seguire, i biglietti, la scaletta cantanti del Coca Cola Summer Festival 2022 Lignano Sabbiadoro e dove vederlo in tv e in streaming.

Coca Cola Summer Festival Lignano scaletta cantanti, biglietti, dove vederlo in tv

I cantanti annunciati e presenti a Lignano Sabbiadoro sono: Annalisa, Dargen D’Amico, Baby K, Fred De Palma, Rocco Hunt, Aka7even, The Kolors, Gemelli Diversi, Matteo Romano, Nika Paris, Room 9, Follya, Vegan Jones, Tredici Pietro, Sottotono, Chadia Rodriguez, Dani Faiv, Damante, Edoardo Brogi, Berna, Crytical, Big Boy, Hanssel Delgado. 

Il palco sarà allestito presso Piazza Marcello D’Olivo, mentre la diretta tv sarà visibile a partire dalle ore 21 su Radio 105, media partner dell’evento. Non è prevista una vendita di biglietti, la kermesse è completamente gratis fino ad esaurimento posti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano