Home » Amicizie mortali film di Tv8: trama, finale, cast completo e trailer

Amicizie mortali film di Tv8: trama, finale, cast completo e trailer

Amicizie mortali film di Tv8

amicizie-mortali-film

Nel giovedì pomeriggio di Tv8, per il ciclo “Ombre d’estate”, va in onda “Amicizie mortali” film diretto da Richard Switzer e prodotto da Lifetime nel 2020 con il titolo “Friends Who Kill”. La storia di due amiche, Lacy e Hope, interpretate rispettivamente da Sarah Fisher e Natalie Brown attrice nota soprattutto per The Surrogacy Trap. Lacy sembra aver trovato finalmente la serenità grazie alla nuova amica, cassie, ma quest’ultima sta per rivelare la sua vera personalità. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Amicizie mortali e il finale.

Amicizie mortali trama, finale, cast e trailer

Trama: Quando Lacy porta a casa una nuova amica, Cassie, sembra che Lacy potrebbe essere di nuovo in carreggiata. Lacy e Cassie diventano rapidamente amici intimi, creando un cuneo tra Lacy e l’altra sua amica, Harper. Quando Harper porta alla luce l’oscuro passato di Cassie, cerca di mettere in guardia Hope, che lo considera gelosia di una ragazza adolescente. Ma presto Lacy si rende conto che Harper aveva ragione e Cassie è molto più pericolosa di quanto sembri. 

Finale: Cassie, infatti, tenterà di uccidere Lacy e la sua famiglia. Per fortuna non ci riuscirà e il detective Lee non riuscirà a prenderla. Lacy si riunirà serenamente con la famiglia e la sua vera amica Harper, mentre la fuggitiva Cassie/Jennifer punta a una nuova vittima, una ragazza bionda. Amicizie mortali cast: Natalie Brown (Hope Carter), Sarah Fisher (Lacy Carter), Alexa Rose Steele (Cassie Larson – Jennifer Smith), Reha Sandill (Harper), Milton Barnes (Detective Lee), Doug Murray (David), Lisa Berry (Nina), Violet Mount (Donna).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano