Home » Superquark 13 luglio 2022, anticipazioni seconda puntata stasera su Rai 1

Superquark 13 luglio 2022, anticipazioni seconda puntata stasera su Rai 1

Superquark 13 luglio 2022, anticipazioni seconda puntata

superquark-13-luglio-2022

Stasera su Rai 1 torna Piero Angela con la seconda puntata di Superquark 2022. Scienza, natura, medicina, tecnologia e archeologia, raccontate da Piero Angela in studio con ospiti e filmati da tutto il mondo. Continua il viaggio nel “gioco” della seduzione con altri servizi e curiosità dal mondo della scienza e dell’ambiente. La serata si concluderà con il consueto appuntamento di Superquark Natura in onda alle ore 23.45 sempre su Rai 1. A seguire, le anticipazioni di Superquark del 13 luglio 2022.

Superquark 2022 seconda puntata

Prima tappa nelle praterie con un giovane struzzo della Namibia è alle prese con le prime esperienze d’amore, uno stallone di una mandria di zebre, che protegge il suo harem dalle incursioni di scapoli solitari, e un ragno che offre regali senza valore, travestendoli da tesori preziosi. Superquark tratta il tema della maculopatia senile, uno dei problemi di vista più comuni in occidente. Si passerà poi ai nuovi droni e alle “fabbriche pulite del futuro” di biologia sintetica.

Tra gli ospiti di Piero Angela: la dottoressa Elisabetta Bernardi, il professor Alessandro Barbero, Massimo Polidoro e il professor Emmanuele Jannini. Infine, sempre Piero Angela condurrà la seconda serata con “Superquark Natura” che parlerà del Sole.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano