Home » L’Intruso film con Dennis Quaid su Rai 2: trama completa, finale, cast e trailer

L’Intruso film con Dennis Quaid su Rai 2: trama completa, finale, cast e trailer

L'Intruso film con Dennis Quaid su Rai 2

lintruso-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “L’Intruso” film diretto da Deon Taylor e uscito al cinema nel 2019 con il titolo “The Intruder”. Tra i protagonisti troviamo una giovane coppia, Scott e Annie, interpretata da Dennis Quaid e Meagan Good che comprano la casa dei loro sogni nella Napa Valley, ma scoprono presto che il venditore, dopo una rapida conclusione dell’affare, non ha nessuna intenzione di andarsene. Di seguito, il trailer, il cast, la trama de L’Intruso e il finale.

L'Intruso trama completa, finale, cast e trailer

Trama e finale: La storia di una giovane coppia di colore che cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Il proprietario (Dennis Quaid) è un tipo simpatico e amichevole. Ben presto, però, si accorgono che l’uomo continua a considerare la casa di sua proprietà, falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo, e scoprono che proprio lì è morta sua moglie in seguito a un apparente suicidio. 

Finale: Scott e Charlie si ritrovano a lottare, ma Annie pugnala Charlie alla schiena. Scott lo colpisce alla testa con una mazza da baseball e afferra il fucile. Annie informa la sicurezza dicendo che suo marito ha appena sparato a un intruso. Dopo le ultime provocazioni, Scott decide di uccidere Charlie con un colpo di fucile fatale. L’Intruso cast: Dennis Quaid (Charlie Peck), Michael Ealy (Scott Russell), Meagan Good (Annie Russell), Joseph Sikora (Mike), Lili Sepe (figlia di Charlie Peck), Debs Howard (Reception Clerk).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano