Home » La vendetta di Penny film di Tv8: trama, finale e cast

La vendetta di Penny film di Tv8: trama, finale e cast

La vendetta di Penny film di Tv8

la-vendetta-di-penny-film

La proposta di Tv8 del mercoledì pomeriggio firmato “Ombre d’estate” è con “La vendetta di Penny” film diretto da Jeff Hare, distribuito da Lifetime nel 2018. Il titolo originale è Hometown Killer, un thriller incentrato sul tema del bullismo con protagonista Tara (Kaitlyn Black) una giovane donna che subisce le persecuzioni di un ufficiale di polizia dalla mente disturbata, il motivo è legato ai tempi della scuola. Di seguito, il cast, la trama de La vendetta di Penny e il finale.

La vendetta di Penny trama, finale e cast

Trama: Una notte come le altre, Tara è vittima di uno sconosciuto che entra in casa sua per derubarla. Verrà salvata dall’improvviso intervento di una agente di polizia. Tara è sbalordita nel riconoscere in lei Penny Blake, la sua ex migliore amica del liceo. Anni prima, Penny era stata vittima di atti di bullismo, culminati con la sua umiliazione davanti a tutta la scuola ad opera dell’allora compagno di Tara. Per tutto questo tempo Tara è stata perseguitata dal senso si colpa, per non aver fatto nulla per difendere Penny dalla crudeltà dei compagni di classe. Ora le due donne sono decise a riallacciare i rapporti, con Penny che sembra pronta a lasciarsi alle spalle il passato. Sarà davvero così?

Finale: Penny prova ancora rancore per Tara. Riesce a ritrovare Nolan e tutto il suo gruppo vendicandosi in maniera brutale a tal punto di finire in carcere. La vendetta di Penny cast: Kaitlyn Black (Tara), Ashley Gallegos (Penny), Jon Prescott (Charles), Sidney Cope (Tara da giovane), Chris Devlin (detective Miller).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano