Home » Legami oscuri film di Tv8: trama, finale, trailer e cast

Legami oscuri film di Tv8: trama, finale, trailer e cast

Legami oscuri film di Tv8 "Killing your Daughter"

legami-oscuri-film

La proposta di Tv8 del martedì pomeriggio si chiama “Legami oscuri” film diretto da Craig Goldstein. L’opera drammatica “Killing Your Daughter”, prodotta nel 2019 da Lifetime Television, vede come protagonista Candace (Allison Page) che, grazie a un test del dna, risale finalmente ai suoi genitori biologici. Ma forse è un segreto che sarebbe stato meglio non scoprire. A seguire, la trama di Legami oscuri, il finale, il cast e il trailer

Legami oscuri trama, finale, trailer e cast

Killing your daughter trama: Candace ha tutto dalla vita. Un lavoro appagante, affetti sinceri e un bellissimo marito con cui è appena convolata a nozze. Tuttavia, nonostante i suoi successi personali e lavorativi, la giovane, adottata da una splendida famiglia in tenera età, per chiudere il cerchio e dare un senso alla vita ha bisogno di scoprire chi siano i suoi genitori biologici. Dopo aver fatto un test del DNA, Candance scopre che sua madre e suo padre sono Jeannette (Sarah Aldrich) e Tom Mason (Jason Brooks), due ricchi e potenti magnati del settore immobiliare. La ragazza è entusiasta, ma quando si presenta alla loro porta i Mason reagiscono bruscamente. La vogliono immediatamente fuori dalle loro vite e sono pronti a uccidere pur di ottenere ciò desiderano.

Finale: Jeanette è stata arrestata, mentre Tom ha ricevuto una condanna a sei mesi di reclusione (oltre a sei mesi di arresti domiciliari) per aver testimoniato contro sua moglie. Candace, dopo numerosi pericolosi, cercherà di tornare alla vita serena di sempre. Legami oscuri cast: Allison Paige (Candace), Sarah Aldrich (Jeannette), Jason Brooks (Tom), Christie Burson (Margot), Tyler Johnson (Sean), Stephanie (Allie), Mel Fair (Bill), Bryan Lillis (Bruce).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano