Home » Harry Wild la signora del delitto serie tv: trama, cast, quando va in onda su Rete 4

Harry Wild la signora del delitto serie tv: trama, cast, quando va in onda su Rete 4

Harry Wild la signora del delitto serie tv di Rete 4

harry-wild-la-signora-del-delitto-serie-tv

In esclusiva, nell’estate di Rete 4, arriva “Harry Wild la signora del delitto” serie tv irlandese diretta da Ronan Burke. Jane Seymour, attrice nota per essere stata “Dr.Mike” ne La Signora del West, interpreta i panni della protagonista Harriet “Harry” Wild una professoressa di inglese da poco in pensione che scopre di avere un vero talento per le indagini. Interferirà così nei casi assegnati dal figlio, un noto detective della polizia. A seguire, il cast, la trama di Harry Wild la signora del delitto e quando va in onda su Rete 4

Harry Wild la signora del delitto trama, cast, quando va in onda su Rete 4

Trama: Il pensionamento Harriet “Harry” Wild (Jane Seymour), professoressa di letteratura di Dublino da poco in pensione, segue la sua vocazione da detective. Il figlio Charlie, poliziotto, ne risentirà. A seguito di un’aggressione subita, la neo pensionata ed ex professoressa di letteratura Harry Wild passa la notte a casa del figlio Charlie, un agente a cui è stato affidato un caso di omicidio la cui dinamica ricorda a Harry il dramma di un autore poco noto dell’età elisabettiana.

Harry Wild cast: Jane Seymour (Harry Wild), Rohan Nedd (Fergus Reid), Stuart Graham (Ray), Kevin Ryan (Charlie), Amy Huberman (Orla), Paul Tylak (Glenn), Rose O’Neill (Lola), Esosa Ighodaro (June), Ciara O’Callaghan (Vivian), Rosa Willow Lee (Liberty), Morgan C.Jones (professor Graham), Danielle Ryan (Vicky), Anthony Delaney (Jordan). Harry Wild quando va in onda e quante puntate: da martedì 12 luglio 2022, 8 episodi, 4 prime serate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano