Home » Zelig replica 11 luglio 2022, comici e ospiti seconda puntata: il monologo di Vanessa Incontrada contro la violenza sulle donne

Zelig replica 11 luglio 2022, comici e ospiti seconda puntata: il monologo di Vanessa Incontrada contro la violenza sulle donne

Zelig replica 11 luglio 2022 su Canale 5

zelig-replica-11-luglio-2022

Stasera su Canale 5 tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con il secondo appuntamento dell’estate targata Zelig. In attesa delle nuove puntate previste ad autunno, Mediaset ripropone l’ultima edizione dello show che ha appena festeggiato i 25 anni con la presenza dei protagonisti più rappresentativi e non solo. aDai volti simbolo del programma alle nuove leve della comicità, lo spettacolo al Teatro Arcimboldi di Milano è garantito. Di seguito, i comici e gli ospiti della replica di Zelig dell’11 luglio 2022, tutte le performance che rivedremo questa sera in dettaglio.

Zelig 2022 ospiti e comici 11 luglio

La puntata si aprirà con il toccante monologo di Vanessa Incontrada contro la violenza sulle donne. Si passerà poi alle esibizioni dei comici sul palco del TAM. Nel secondo appuntamento vedremo nel dettaglio i seguenti sketch comici: Max Pisu e il ritorno di Tarcisio, Vincenzo Albano dà uno sguardo ai social media, Flavio Oreglio e il momento catartico, Maurizio Lastrico e l’amico barista, Il Senso D’Oppio e la parodia su Massimo Ranieri, Max Angioni e Italia’s Got Talent e le imitazioni di Kevin Scannamanna.

Tra le altre esibizioni vedremo anche Gioele Dix e i ristoranti, lo speed date di Marta e Gianluca, I Beoni e il correttore automatico, Il grande passo di Davide Calgaro, Massimo Bagnato e il sondaggio. Seguirà anche l’atteso ritorno di Ale e Franz, duo storico nato sul palcoscenico dell’Arcimboldi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano