Home » Un nemico al mio fianco film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Un nemico al mio fianco film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Un nemico al mio fianco film di Tv8

un-nemico-al-mio-fianco-film

Ricomincia la settimana con il ciclo “Ombre d’estate” targato Tv8. Oggi pomeriggio alle ore 14 andrà in onda “Un nemico al mio fianco” film diretto da Don McBrearty. Il thriller prodotto da Lifetime, uscito nel 2009 con il titolo “Unstable”, vede come protagonista Megan interpretata da Shiri Appleby. Lei conosce l’uomo dei suoi sogni e la famiglia sostiene la sua scelta, ma quando cominciano ad accadere delle stranezze, Megan inizia a sospettare di tutti. A seguire, la trama di Un nemico al mio fianco, il cast, il trailer e il finale.

Un nemico al mio fianco trama completa, cast, finale e trailer

Trama e finale: Megan (Shiri Appleby), una giovane donna emotivamente molto fragile, sposa Dan, quello che sembra essere l’uomo della sua vita. Non molto tempo dopo, però, inizia a sospettare che il marito non sia sincero con lei, nasconda un qualche oscuro segreto e stia addirittura cercando di ucciderla. Ma è davvero Megan a barcollare sull’orlo della follia oppure suo marito la sta manipolando affinché lei si convinca di essere pazza? Alla fine Megan scoprirà dei segreti sconvolgenti legati anche alla sua famiglia.

Un nemico al mio fianco cast: Megan (Shiri Appleby), Woody (David Alpay), Charlotte Sullivan (Samantha), Dan (John Bourgeois), Belty (Kathy Baker), Jimmy (Salvatore Antonio), Constance (Kate Trotter), Eric (Ennis Esmer), Jessie (Patrick Garrow).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano