Home » Un altro domani anticipazioni 11-15 luglio, le trame dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni 11-15 luglio, le trame dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni 11-15 luglio

un-altro-domani-anticipazioni-11-15-luglio-2022

Torna da oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14 circa, appena prima “Terra Amara”, la soap “Un altro domani” in onda nell’estate di Canale 5. Proseguono le vicende diJulia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola. Entrambe stanno lottando per prendere il controllo del proprio destino. Qui per guardare nuovamente le puntate precedenti. A seguire, le anticipazioni di Un altro domani dell’11-15 luglio 2022, le trame dal lunedì al venerdì.

Un altro domani trama da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio 2022

Julia scopre di non essere la proprietaria della rimessa dove ha sede la bottega e che per questo motivo le hanno rifiutato la licenza commerciale. Fermamente decisa a trovare il proprietario del locale della sua futura bottega, cerca di ottenere così la licenza per aprirla. I tentativi di Julia di scoprire chi sia il proprietario del locale si rivelano inutili. Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte. 

Cloe confessa a Ribero di aver rotto definitivamente l’Agustina, colta da improvviso malore, muore fra le braccia di Carmen che, disperata, decide di accompagnare il feretro in Spagna. Ma Agustina non è morta per cause naturalamicizia con Maria poiché quest’ultima l’aveva baciata. Patricia è arrabbiata e preoccupata per Angel, sempre ubriaco.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano