Home » Sei Sorelle anticipazioni dall’11 luglio al 15 luglio 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Sei Sorelle anticipazioni dall’11 luglio al 15 luglio 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Sei Sorelle anticipazioni dall'11 al 15 luglio 2022

sei-sorelle-anticipazioni-dall11-al-15-luglio-2022

Riparte da oggi pomeriggio, alle ore 16 circa, subito dopo Don Matteo, una nuova settimana con gli appuntamenti pomeridiani di Sei Sorelle, la soap spagnola in esclusiva nell’estate di Rai Uno con protagoniste Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa. Cosa succederà negli episodi 27-31 della prima stagione? Qui per rivedere gli episodi precedenti. A seguire, le anticipazioni di Sei Sorelle dall’11 luglio al 15 luglio 2022.

Sei Sorelle trame da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio 2022

Grazie a Gabriel, Francisca riesce a fugare i sospetti della sua amica Lucia che crede di conoscere la vera identità della bella Margarita. Per scoprire il nome del suo ammiratore Adela, accompagnata da Merceditas, si espone a un grande pericolo. Diana accusa Salvador di essere responsabile della scomparsa di Elisa. Petra convince Celia ad uscire da sola con Joaquin. Doña Dolores chiede a Blanca di evitare di causare ulteriori conflitti tra i suoi due figli, costringendola a prendere una decisione dolorosa. Non fidandosi di Salvador, Don Ricardo corrompe un operaio per avere informazioni su ciò che accade all’interno della fabbrica. 

Germán dichiara il suo amore a Adela informandola che lascerà la moglie. Con Don Ricardo finalmente lontano dall’azienda, le sorelle Silva possono tornare a lavorare in fabbrica. Intanto, Celia non è in grado di gestire la relazione con Joaquín, Miguel chiede a Petra di sposarlo, Carolina pensa a come salvare il suo matrimonio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano