Home » Battiti Live Trani 10 luglio 2022: scaletta cantanti, biglietti e orari

Battiti Live Trani 10 luglio 2022: scaletta cantanti, biglietti e orari

Battiti Live Trani 10 luglio 2022

battiti-live-trani-10-luglio-2022

Continua lo spettacolo di Cornetto Battiti Live 2022 nelle location più affascinanti della Puglia. Dopo le date di Bari e Gallipoli, il festival musicale ideato da Radio Norba si sposta per l’ultima tappa a Trani. Anche qui, nella serata conclusiva di domenica 10 luglio, non mancheranno grandi nomi della musica italiana e internazionale, oltre alle esibizioni “on the road” in altre bellissime località turistiche pugliesi. Si attendono infatti più di 30 artisti introdotti da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci con il supporto di Maria Sole Pollio che ascolterà le reazioni del pubblico in diretta live. A seguire, la scaletta cantanti di Battiti Live Trani del 10 luglio 2022, i biglietti e gli orari dell’evento.

Battiti Live Trani 2022 scaletta artisti, orari, biglietti, dove si trova la piazza

La puntata registrata a Trani verrà riproposta su Italia 1 nella quinta e ultima serata. Si potrà invece seguire in diretta tv su Radio Norba e Telenorba dalle ore 21. La location scelta per l’evento è Piazza Quercia, a pochi passi dal porto. Tutte le info sui biglietti sono disponibili sul sito di Battiti Live 18 Tickets.

Tra gli artisti in scaletta a Trani: Loredana Bertè, Samuel, Franco 126, Gabry Ponte, Hanssel Delgado, Berna, Dolcenera, Emis Killa, Cedraux, Rettore, Tancredi, Deddy, Caffelatte, Aiello, Myss Keta, Jasmine Carrisi, Giacomo Urtis, Achille Lauro, Elodie, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Ana Mena, Boomdabash, Annalisa, Noemi, Luigi Strangis, Lda, Aka 7Even, Darin, Francesco Renga, Le Vibrazioni. Protagonisti delle esibizioni on the road: Fedez, Tananai e Mara Sattei da Otranto, Matteo Romano da Lucera. Nel corpo di ballo: Nunzio, Christian, Cosmary e Tommaso Stanzani (ex allievi di Amici).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano