Home » Terra Amara anticipazioni 11-15 luglio 2022, le trame della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni 11-15 luglio 2022, le trame della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni 11-15 luglio 2022

terra-amara-anticipazioni-11-15-luglio-2022

Si è appena conclusa la prima settimana di “Terra Amara” l’attesissima soap in esclusiva nell’estate di Mediaset. I primi episodi della telenovela turca, in onda ogni giorno alle ore 15.45 escluso il sabato e la domenica, hanno registrato una media intorno al 12% di share, inferiore al suo predecessore “Brave and Beautiful”. Ma c’è ancora tempo per capire al meglio le dinamiche di una serie in cui male, passione e tirannia si fondono in una storia di contrasti con eventi e circostanze che sfiorano il limite nella Istanbul degli anni’70. Leggi le anticipazioni di Terra Amara dell’11-15 luglio 2022, le trame della prossima settimana.

Terra Amara trama da lunedì 11 luglio a venerdì 15 luglio 2022

Mentre Demir parte per un viaggio d’affari, Hunkar decide di telefonare alle forze dell’ordine per rivelare che Yilmaz si nasconde in casa sua. Quest’ultimo viene portato in prigione a Istanbul, in attesa di giudizio. Intanto, nella villa, la presenza in casa di Zuleyha desta sospetti in Sermin, Fadik e Gaffur. Demir si offre di trovare un avvocato per Yilmaz, a Istanbul. Inoltre parla con il direttore del carcere e gli fa avere un materasso e dei soldi. 

Demir ha chiesto a Zuleyha di sposarlo. Lei non vorrebbe accettare la sua proposta, ma viene ricattata da Hunkar e sarà costretta a farlo. Durante i festeggiamenti per il matrimonio, Sermin cerca l’abito da sposa comprato a Parigi, ma non lo trova. Hunkar macchia le lenzuola per provare la verginità di Zuleyha.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano