Home » Legami mortali film di Rai 2: trama completa, finale, trailer e cast

Legami mortali film di Rai 2: trama completa, finale, trailer e cast

Legami mortali film di Rai 2

legami-mortali-film

Nel sabato sera di Rai 2 arriva “Legami mortali” film tv prodotto nel 2019 e diretto da Caroline Labrèche. Il thriller, meglio conosciuto con il titolo di “Thicker Than Water”, vede tra i protagonisti Paige e Nathan, marito e moglie, e il loro figlio Zach. Tra gli attori principali spicca in nome di Andrea Roth, attrice nota per Rescue Me e protagonista nei recenti progetti “Tredici” e “Cloak and Dagger”. A seguire, la trama di Legami Mortali, il cast, il trailer e il finale.

Legami mortali trama, cast, trailer e finale

Trama completa “Thicker Than Water”: È trascorso un anno da quando Paige e Nathan Decker hanno perso tragicamente Zach, il loro figlio teenager. Ma, mentre Nathan e la figlia Addie sono riusciti, seppur con fatica, a rimettere le loro vite in sesto, per Paige non è così. La donna non riesce a superare quanto accaduto e, consumata dal lutto e dal dolore, lascia il lavoro. Per recuperare le entrate perse, la coppia decide di affittare una camera. Ed è così che fa il suo ingresso in scena Brandon Wilson, studente all’università locale. Brandon non ci mette molto ad andare a colmare il vuoto lasciato da Zach e Paige sembra ritrovarsi. Purtroppo Brandon ha un preoccupante “lato oscuro” e per la famiglia ci sono guai all’orizzonte. 

Finale: I due cercano di fuggire da Brandon e alla fine Paige è in grado di ucciderlo con un liquido infiammabile. Si sbarazza così di lui nel modo in cui si era sbarazzata dei suoi genitori e dell’ex compagno di scuola che ha commesso l’errore di riconoscerla e avvicinarla. Legami mortali cast: Andrea Roth (Paige Decker), Eric Osborne (Brandn Wilcox), Tygh Runyan (Nathan), Katie Douglas (Addie), Kayla Henry (Kara), Josh Johnston (Andrew), Brian Froud (Robert), Florence Situ (Doctor), Kayleigh Choiniere (Kristie), Ksenia Thurgood (Stacey), Tim Post (Colin), Jason Smiley (Zack).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano