Home » New Amsterdam anticipazioni 8 luglio 2022 su Canale 5, trama episodi 16-17-18

New Amsterdam anticipazioni 8 luglio 2022 su Canale 5, trama episodi 16-17-18

New Amsterdam anticipazioni 8 luglio 2022

new-amsterdam-anticipazioni-8-luglio-2022

Stasera su Canale 5 andrà in onda il penultimo appuntamento della quarta stagione di New Amsterdam, la fortunata serie medical americana con protagonista Ryan Eggold nei panni del direttore sanitario Max Goodwin. Qui per rivedere tutte le puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di New Amsterdam dell’8 luglio 2022, la trama degli episodi 16-17-18, intitolati rispettivamente “Senza dubbi”, “Per tutta la notte” e “Questioni irrisolte”.

New Amsterdam 4 trama episodi 16-17-18

Max organizza un piano per far allontanare Veronica dal New Amsterdam una volta per tutte. Iggy aiuta due pazienti ad affrontare una rottura che lo costringe a riflettere sul proprio matrimonio. Mia prende in cura il paziente della Bloom e, mentre tutti cercano di scoprire se ha la sclerosi multipla, la Bloom gli diagnostica la celiachia. Iggy è alle prese con Isaac e Juliet. Si sono rimessi insieme, ma lei si è vendicata umiliandolo e offendendolo davanti a tutti. Max viene respinto da Sharpe quando si presenta alla sua seduta, ma a casa i due si chiariscono. 

Max, Iggy, Bloom, Reynolds, Trevor, Mia, Elizabeth e Gladys decidono di fare bisboccia in un locale di karaoke. Casey non vorrebbe andare a causa della vecchia ruggine che permane fra lui e la Bloom, ma si lascia convincere da Gladys e li raggiunge dopo aver incontrato un amico. Nel corso della serata arriva la Sharpe con la valigia direttamente dall’aeroporto e si unisce a loro. Max è felicissimo di vederla perché ha deciso di farle quella sera stessa una proposta di matrimonio e vorrebbe andare via immediatamente, ma la Sharpe ha voglia di festeggiare, tutti cantano e si ubriacano e fanno le ore piccole. Iggy è attratto da Trevor che lo corteggia palesemente e ha la tentazione di togliersi un capriccio. 

Il giorno dopo combattono contro i postumi della sbornia, mentre Max, avendo bevuto meno, è lucido ed eccitato all’idea del Consiglio di Amministrazione che si terrà in serata durante il quale ha programmato di far destituire Veronica. Le conseguenze della sfortunata serata karaoke si fanno ancora sentire sui medici del New Amsterdam. Max e Helen discutono del loro futuro, Martin affronta Iggy, che continua a minimizzare a proposito dei suoi flirt sul lavoro, e la dottoressa Bloom decide di aiutare Leyla ad affrontare una situazione che potrebbe compromettere tutta la sua vita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano