Home » Jovanotti Beach Party Marina di Ravenna 8-9 luglio 2022: scaletta ospiti, programma e biglietti

Jovanotti Beach Party Marina di Ravenna 8-9 luglio 2022: scaletta ospiti, programma e biglietti

Jovanotti Beach Party Marina di Ravenna 8-9 luglio 2022

jovanotti-beach-party-marina-di-ravenna

Dopo due anni di pandemia torna lo spettacolare tour Jova Beach Party in tutte le più belle spiagge italiane. La musica firmata Lorenzo Jovanotti in compagnia di grandi ospiti e soprattutto del pubblico e dei turisti che raggiungeranno la location scelta dal noto cantautore. Dopo Lignano Sabbiadoro, il tour si sposta venerdì e sabato sulla riviera romagnola, neanche a dirlo, uno dei luoghi di vacanza più frequentati della penisola. Previsto infatti un pienone da record in tutto il weekend. L’evento sarà visibile, in parte, anche su Rai Play con lo speciale “Jova Beach Play”. A seguire, i biglietti, il programma, gli ospiti e la scaletta del Jovanotti Beach Party Marina di Ravenna in scena l’8 e il 9 luglio 2022.

Jova Beach Party Marina di Ravenna scaletta ospiti, programma, biglietti, dove si trova

I biglietti del concerto evento di Jovanotti sono in vendita sul circuito Ticket One al prezzo minimo di 65 euro. Gli ingressi per Marina di Ravenna sono esauriti da poche ore, ma sono disponibili i ticket per le altre date del tour. L’evento si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 luglio 2022 dalle ore 15 presso Viale Lungomare 48122 – Marina di Ravenna. Tra gli ospiti più attesi c’è sicuramente Gianni Morandi, già presente alla data di Lignano insieme ad altri cantanti come Max Pezzali, Salmo e Sangiovanni. 

Questi i brani che verranno cantati live, secondo una scaletta non precisa e improvvisata come spiegato proprio da Jovanotti: I love you baby, Il boom, Safari, La tasche piene di sassi, L’estate addosso, Una tribù che balla, Viva la libertà, Sabato, Il sole sorge di sera, L’Allegria, Apri tutte le porte (con Morandi), Baciami ancora, Ragazza magica, Tensione evolutiva, Penso positivo, Play video, L’ombelico del mondo, Tanto tanto tanto, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ti porto via con me, A te, Ragazzo fortunato e l’ultimo pezzo del 2022 “Sensibile all’estate”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano