Hunter's Prayer in fuga film su Italia 1

Stasera su Italia 1 andrà in onda un poliziesco d’azione basato sul romanzo “For The Dogs” scritto da Kevin Wignall nel 2004. Si tratta di “Hunter’s Prayer in fuga” film poliziesco diretto da Jonathan Mostow uscito nel 2017. L’opera cinematografica è stata girata circa 8 anni fa nello Yorkshire in Inghilterra, ma anche in altri paesi europei coinvolti nella fuga dei due protagonisti interpretati da Sam Worthington e Odeya Rush come la Svizzera, la Germania, la Spagna, l’Ungheria e gli Stati Uniti. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Hunter’s Prayer in fuga e il finale.
Hunter's Prayer in fuga trama completa, finale, cast e trailer
Trama: Quando la coscienza di un assassino ha la meglio su di lui, si ritrova a sfidare gli ordini e invece a proteggere la giovane donna che è stato assoldato per uccidere. Con entrambi ora segnati per la morte, la loro unica speranza di sopravvivenza è formare un’alleanza difficile mentre fuggono attraverso l’Europa, braccati da potenti forze che non si fermeranno davanti a nulla per ucciderli entrambi. Mentre il sicario si trascina dietro il peso dei suoi peccati e la giovane donna è costretta a crescere nonostante la sua situazione, entrambi arrivano a capire che anche se sopravvivono, le loro anime potrebbero non farlo.
Finale: Nell’ultima sparatoria, Lucas uccide Banks e Addison spara a Metzger. Mentre Addison sta per sparare a Lucas, viene ucciso da Ella. Quest’ultima dice a Lucas che ora vive con sua zia e i suoi cugini. I due si salutano. Lucas visita una casa, dove sua moglie e sua figlia lo aspettano per dargli il benvenuto. Hunter’s Prayer cast: Sam Worthington (Stephen Lucas), Odeya Rush (Ella Hatto), Allen Leech (Richard Addison), Amy Landecker (Gina Banks), Martin Compston (Metzger), Verónica Echegui (Dani).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano