Home » Dog Days film con Vanessa Hudgens su Rai 3: trama, cast completo e trailer

Dog Days film con Vanessa Hudgens su Rai 3: trama, cast completo e trailer

Dog Days film con Vanessa Hudgens su Rai 3

dog-days-film

Stasera su Rai 3, alle ore 21.30 circa, verrà trasmesso Dog Days film uscito in Italia nel 2018 con un incasso di 7,6 milioni di dollari in tutto il mondo. Una commedia sentimentale diretta da Ken Marino e girata a Los Angeles, soprattutto nelle grandi praterie californiane dove un gruppo di persone si incontrano grazie all’amore per i cani. Tra i protagonisti troviamo Eva Longoria, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Lauren Lapkus, Thomas Lennon e tanti altri. Di seguito, il trailer, la trama di Dog Days e il cast completo.

Dog Days trama, cast completo e trailer

Trama: Quando si vive in una grande città come Los Angeles, ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai. Questo è ciò che accade a un gruppo di proprietari di cani fino a quando i loro fedeli amici a quattro zampe decidono che è giunto il momento di farli conoscere e cambiare il destino delle loro vite. Così, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico e qualcun altro l’anima gemella. Nella scena finalem, Tara (Vanessa Hudgens) lavora per aiutare Garrett (Jon Bass) a salvare il suo rifugio per animali organizzando una raccolta fondi con musica dal vivo.

Dog Days cast: Vanessa Hudgens, Michael Cassidy, Jon Bass, Nina Dobrev, Tone Bell, Adam Pally, Jessica St. Clair, Thomas Lennon, Ron Cephas Jones, Ron Cephas Jones, Finn Wolfhard, Eva Longoria, Rob Corddry, Elisabeth Caro, Lauren Lapkus, John Gemberling, Jessica Lowe, Phoabe Neidhardt, Toks Olagundoye, Tig Notaro, David Wain, Ryan Hansen, Jasmine Cephas Jones, Tony Cavalero.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano