Delitti e alta moda film di Tv8

Si chiude la settimana di “Ombre d’estate” su Tv8 con una nuova proposta del venerdì pomeriggio. Oggi andrà in onda “Delitti e alta moda” film del 2019 diretto da Damian Romay. Conosciuto a livello mondiale con il titolo “Trapped Model”, il thriller vede come protagonista Grace, interpretata da Lucy Loken, un’aspirante modella vittima di un ricatto del suo fotografo (Hunter) dopo che le sue foto sono state caricate su un sito web per adulti. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Delitti e alta e il finale.
Delitti e alta moda trama, cast, trailer e finale
Trapped Model trama e finale: Un’aspirante modella è entusiasta di avere una famosa fotografa di moda che la aiuta a lanciare la sua carriera. Ma quando il servizio fotografico diventa un rapimento, deve trovare un modo per scappare prima di diventare la prossima vittima dell’omicidio del fotografo. Hunter fa in modo che una nuova ragazza venga a sostituire Grace. Non si rende conto che si tratta di Matt e del suo amico. Nicole va a prendere la nuova ragazza ma viene invece seguita da Matt. Quest’ultimo viene colpito con una pala e poi legato.
Grace ricorda che Hunter è allergico alle noci, così lo bacia e lo manda in shock anafilattico. Grace e Matt si scontrano, mentre Nicole e Hunter lottano per un iniettore. Infine, Hunter uccide Nicole, ma lei riesce a gettare il suo iniettore nello smaltimento dei rifiuti. Un anno dopo Grace e sua madre sono sedute sulla spiaggia. Sua madre è un avvocato e Grace è sulla copertina di una rivista. Delitti e alta moda cast: Lucy Loken (Grace), Wes McGee (Hunter Kelly), Kiki Harris (Megan), Tatum Price (Kim), Seth Goodfellow (Mark Harding), Jessica Galinas (Kelsey), Katherine Diaz (Nicole), Damian Romay (direttore).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano