Home » Scherzi a Parte replica 7 luglio 2022, ospiti quinta puntata: scherzo a Federica Pellegrini e Dayane Mello

Scherzi a Parte replica 7 luglio 2022, ospiti quinta puntata: scherzo a Federica Pellegrini e Dayane Mello

Scherzi a Parte replica 7 luglio 2022, ospiti quinta puntata

scherzi-a-parte-replica-7-luglio-2022

Stasera su Canale 5 torna in replica “Scherzi a Parte”, lo storico show Mediaset che prende di mira i vip della televisione italiana con scherzi irresistibili. Si tratta della riproposizione dell’ultima edizione di successo targata Papi pronta a tornare nuovamente nel prossimo autunno. Nella nuova formula, oltre ai classici scherzi, le vittime sono sempre più protagoniste, complice anche l’imperdibile scherzo in diretta portato avanti dal conduttore. A seguire, le anticipazioni dettagliate della replica di Scherzi a Parte del 7 luglio 2022, gli ospiti della quinta puntata.

Scherzi a Parte scherzo a Federica Pellegrini e Dayane Mello (VIDEO)

Nella puntata proposta questa sera rivedremo 5 personaggi noti della tv e dello sport italiano. Si comincia da Memo Remigi scambiato in un suo concerto con un altro nome, Aldo. Segue Red Canzian che dovrà vedersela con sua figlia che ha scritto un libro contro di lui. Il cantante proverà a fare di tutto per non farlo uscire pubblicamente. Segue lo scherzo ad Eleonora Giorgi che riceverà un pacco sospetto dal figlio Paolo Ciavarro da consegnare alla trasmissione di Barbara D’Urso. Dopo una serie di ritardi, l’attrice arriva a destinazione, ma aprendo il pacco scoprirà che ci saranno le pillole blu. E infine, lo scherzo più atteso a Federica Pellegrini. 

La campionessa di nuota presterà l’auto a suo fratello che però rimarrà coinvolto in un incidente. Lui però non ha la patente e rischia la galera, mentre l’uomo investito cerca di corrompere la Pellegrini per il silenzio. Lo scherzo in diretta sarà rivolto a Dayane Mello. La showgirl brasiliana sostiene una falsa audizione per ottenere un ruolo in un film di successo. Nella scena d’azione punta la pistola e spara a un collega che finge la morte. La Mello sarà interrogata dagli agenti e si dirigerà verso una Questura che però è in realtà lo studio Mediaset dove verrà accolta calorosamente dagli ospiti.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano