Home » Il passato non dimentica film su Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

Il passato non dimentica film su Tv8: trama completa, finale, cast e trailer

Il passato non dimentica film su Tv8

il-passato-non-dimentica-film

Per il ciclo “Ombre d’estate”, la proposta del giovedì pomeriggio di Tv8 si chiama “Il passato non dimentica” film del 2016 diretto da Danny J.Boyle e prodotto da Lifetime e MarVista. Tra i protagonisti principali del thriller, conosciuto con il nome “Give Me My Baby”, ci sono due coniugi, Leyla e Nate, interessati alla fecondazione assistita. Finiranno però nelle grinfie di una dottoressa che svelerà presto la sua personalità deviata. A seguire, il trailer, il cast, la trama completa de Il passato non dimentica e il finale.

Il passato non dimentica trama completa, finale, cast e trailer

Give me my baby trama: Una giovane coppia inizia a sospettare che il loro medico abbia secondi fini. Quando Nate e Layla hanno problemi a concepire, cercano aiuto dall’acclamata dottoressa Bianca Hartlin. Layla è certa che la dottoressa Hartlin abbia una vendetta contro lei e Nate. È solo quando il passato segreto della dottoressa viene alla luce, i sospetti di Layla diventano chiari. La donna affronta Bianca e così, messa alle strette, scopre che la finta dottoressa è solo una surrogata. 

Give me my baby finale: Cici sta per uccidere Nate e Layla con un bisturi. Allison colpisce e mette fuori combattimento la Dr.Bianca. Un anno dopo, Nate e Layla hanno un adorabile bambino. Il bambino è di Layla, la donna sta lavorando con Alison su una nuova linea di fragranze chiamata “Motherhood”. Il passato non dimentica cast: Sofia Milos (Dr. Hartlin), Gabriel Hogan (Nate), Kelly Sullivan (Layla), Laura Hand (Allison), David A. Gregory (Jason), Brooke Hogan (Shannon), Daniela Bobadilla (Cee-Cee).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano