Il passato non dimentica film su Tv8

Per il ciclo “Ombre d’estate”, la proposta del giovedì pomeriggio di Tv8 si chiama “Il passato non dimentica” film del 2016 diretto da Danny J.Boyle e prodotto da Lifetime e MarVista. Tra i protagonisti principali del thriller, conosciuto con il nome “Give Me My Baby”, ci sono due coniugi, Leyla e Nate, interessati alla fecondazione assistita. Finiranno però nelle grinfie di una dottoressa che svelerà presto la sua personalità deviata. A seguire, il trailer, il cast, la trama completa de Il passato non dimentica e il finale.
Il passato non dimentica trama completa, finale, cast e trailer
Give me my baby trama: Una giovane coppia inizia a sospettare che il loro medico abbia secondi fini. Quando Nate e Layla hanno problemi a concepire, cercano aiuto dall’acclamata dottoressa Bianca Hartlin. Layla è certa che la dottoressa Hartlin abbia una vendetta contro lei e Nate. È solo quando il passato segreto della dottoressa viene alla luce, i sospetti di Layla diventano chiari. La donna affronta Bianca e così, messa alle strette, scopre che la finta dottoressa è solo una surrogata.
Give me my baby finale: Cici sta per uccidere Nate e Layla con un bisturi. Allison colpisce e mette fuori combattimento la Dr.Bianca. Un anno dopo, Nate e Layla hanno un adorabile bambino. Il bambino è di Layla, la donna sta lavorando con Alison su una nuova linea di fragranze chiamata “Motherhood”. Il passato non dimentica cast: Sofia Milos (Dr. Hartlin), Gabriel Hogan (Nate), Kelly Sullivan (Layla), Laura Hand (Allison), David A. Gregory (Jason), Brooke Hogan (Shannon), Daniela Bobadilla (Cee-Cee).