Home » Don Matteo 12 sesta puntata trama “Non commettere adulterio”, replica 7 luglio 2022 su Rai 1

Don Matteo 12 sesta puntata trama “Non commettere adulterio”, replica 7 luglio 2022 su Rai 1

Don Matteo 12 sesta puntata trama "Non commettere adulterio"

don-matteo-12-sesta-puntata

Nel pomeriggio di Rai Uno è appena ripartito il revival con l’ottava stagione, ma nel giovedì sera estivo resta fisso l’appuntamento con Don Matteo 12 giunto all’episodio 6 “Non commettere adulterio”, che registrò allora 5,8 milioni di telespettatori pari al 23,2%. Oltre ai protagonisti Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e Dario Aita, tra gli altri attori del sesto episodio ci saranno anche Tommaso Basili (Massimo Ruggieri), Marta Jacquier (Lucia Amato), Denis Fasolo (Tancredi Gallo), mentre come guest star appariranno i The Jackal. A seguire, la trama della sesta puntata di Don Matteo 12, la replica del 7 luglio 2022 su Rai 1.

Don Matteo 12 replica 7 luglio 2022

Per Ines è arrivato il momento di conoscere suo padre Sergio. E dopo qualche fallimentare tentativo, sembra che Ines e Sergio possano davvero diventare una famiglia, grazie soprattutto all’aiuto di Anna, sempre più in sintonia con lui. In Caserma, i nostri devono risolvere un caso che coinvolge Sara Santonastasi, il nuovo capo procuratore e un uomo uscito dal suo passato.

Nino deluso per una mancata promozione pensa alle dimissioni e a una nuova carriera da influencer sul web con dei tutor d’eccezione: i The Jackal! Anche Anna e Sergio sono sempre più vicini, e così una sera, dopo averle mostrato un disegno fatto da Ines che rappresenta il padre e la figlia insieme, per ringraziarla Sergio dà ad Anna un bacio sulle labbra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano