Home » Un piccolo favore film di Rai 2: trama storia vera, cast attori, finale, chi ha ucciso Emily

Un piccolo favore film di Rai 2: trama storia vera, cast attori, finale, chi ha ucciso Emily

Un piccolo favore film di Rai 2

un-piccolo-favore-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Un piccolo favore” film diretto da Paul Feig, uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, tratto dalla storia vera del romanzo “A Simple Favor” scritto da Darcey Bell. Il thriller ambientato a Toronto vede principalmente 3 protagonisti: Stephanie, Emily e Sean interpretati rispettivamente da Anna Kendrick, Blake Lively e Henry Golding, con la soundtrack firmata da Theodore Shapiro. Poche settimane fa è stato annunciato un sequel su Prime Video con la conferma degli attori e del regista. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un piccolo favore e il finale.

Un piccolo favore trama storia vera, cast attori, finale: chi ha ucciso Emily ?

Trama e finale: Stephanie una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, che si ritrova un giorno a dover indagare per scoprire la verità che si nasconde dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily, una donna super glamour che si trascina dietro ovunque vada. Stephanie è affiancata nelle indagini dal marito di Emily, Sean, in una ricerca che si rivela ricca di colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette. Emily è irritata dall’amore di Sean per Stephanie, mentre Stephanie è irritata dall’ansia di Sean per ricongiungersi ad Emily. Stephanie accetta quindi di aiutare Emily ad incastrare Sean, che viene arrestato, ma rilasciato su cauzione. Stephanie però cambia idea e prova uno stratagemma contro di lei. 

Emily confessa i crimini e con una pistola tiene la coppia sotto tiro. Colpisce quindi a Sean ad una spalla, ma Stephanie ha una telecamera che sta trasmettendo i fatti sul suo vlog. Emily viene arrestata con una condanna di 20 anni di carcere, Sean è diventato un professore di successo, il vlog di Stephanie ha raggiunto 1 milione di followers. Un piccolo favore cast: Anna Kendrick (Stephanie Smothers), Blake Lively (Emily Nelson), Henry Golding (Sean Townsend), Andrew Rannells (Darren), Linda Cardellini (Diana Hyland), Rupert Friend (Dennis Nylon), Jean Smart (Margaret McLanden), Bashir Salahuddin (detective Summervile), Ian Ho (Nicky Nelson), Joshua Satine (Miles Smothers), Eric Johnson (Davis), Dustin Milligan (Chris).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano