Home » Un amore malato film Tv8: trama, finale, cast e trailer

Un amore malato film Tv8: trama, finale, cast e trailer

Un amore malato film di Tv8

un-amore-malato-film

Tv8 propone oggi pomeriggio alle ore 14 “Un amore malato” film prodotto da Fancy Pants e uscito al cinema nel 2018 con il titolo di He’s Watching, conosciuto anche come “A Focus to Kill”. Tra i protagonisti del thriller, diretto da Steven Brand e girato a Santa Clarita, ci sono Linsey Godfrey nei panni di Angela, una donna che ritroverà improvvisamente il suo ex Kyle (Darri Ingolfsson) ricco, brillante e pericoloso. Un action tutto da vivere, con un epilogo a sorpresa. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Un amore malato e il finale.

Un amore malato trama, finale, cast e trailer

Trama: Jones Angela ha tutto, è sulla strada della partnership presso la sua prestigiosa società di gestione patrimoniale ed è fidanzata con l’uomo perfetto. Ma le cose prendono una svolta quando il suo ragazzo del college, Kyle riappare improvvisamente nella sua vita. Kyle aveva proposto ad Angela dopo la laurea e lei lo ha rifiutato, ma ora Kyle è un famoso fotografo ed è ricco grazie a una recente eredità. Mentre Angela inizia a trascorrere sempre più tempo con Kyle, si rende conto che questo viaggio nella memoria potrebbe essere un errore disastroso. Lui non è più l’uomo dolce e gentile del suo passato.

Finale: Kyle rapisce Michael e lo picchia con una mazza. Angela irrompe con la pistola e chiede a Kyle di allontanarsi da Michael. Angela spara e lo uccide, lei piangerà istericamente. Un anno dopo, Angela è incinta e ha scritto un romanzo liberamente basato sulla sua esperienza. Un ragazzino chiede un autografo. È il figlio di Kyle ed è ossessionato da lei ora. Un amore malato cast: Linsey Godfrey (Angela), Darri Ingolfsson (Michael), Philicia Saunders (cameriera), Presciliana Esparolini (Eva), Joseph C.Philipps (Don), Tilky Jones (Kyle Miller), Shi Ne Nielson (Laurie), Talita Maia (Megan), Devon Sorvari (Mary).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano