Home » Ricatto d’amore film con Sandra Bullock su Rai 1: trama, cast attori, finale e trailer

Ricatto d’amore film con Sandra Bullock su Rai 1: trama, cast attori, finale e trailer

Ricatto d'amore film con Sandra Bullock su Rai 1

ricatto-damore-film

Dopo l’incredibile successo di Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere, stasera su Rai 1 andrà in onda un’altra indimenticabile opera del cinema mondiale. Si tratta di “Ricatto d’amore” film diretto da Anne Fletcher con protagonisti Ryan Reynolds e Sandra Bullock vincitrice di 1 Golden Globe come miglior attrice di commedia. L’opera, conosciuta a livello internazionale con il titolo di The Proposal, è stata girata in Massachusetts, anche se la storia è ambientata in Alaska nella location di Sitka ed ha incassato complessivamente 317 milioni di dollari. La colonna sonora è firmata da Aaron Zigman, mentre il brano dei titoli di coda si intitola “Takes Two”. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Ricatto d’amore e il finale.

Ricatto d'amore trama, cast attori, finale e trailer

Trama e finale: L’editor Margaret Tate è una donna che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro: è una manager molto esigente, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton. Margaret vive e lavora a New York, ma è canadese e, quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo “sfortunato” dipendente. Il giorno dopo, durante il matrimonio, Margaret dice la verità a tutte le persone invitate e parte, con l’intenzione di tornare di propria iniziativa in Canada. Andrew cerca di raggiungerla senza successo e torna quindi alla ditta di New York.

Lì scopre che la donna sta raccogliendo tutti i propri oggetti personali e le rivela di essersi innamorato di lei. I due si baciano di fronte a tutti i dipendenti, stavolta di propria volontà. Stavolta si sposeranno davvero. Ricatto d’amore cast: Sandra Bullock (Margaret Tate), Ryan Reynolds (Andrew Paxton), Mary Steenburgen (Grace Paxton), Craig T. Nelson (Joe Paxton), Betty White (Nonna Annie), Denis O’Hare (Mr. Gilbertson), Malin Akerman (Gertrude), Oscar Nunez (Ramone), Aasif Mandvi (Bob Thurber), Michael Nouri (Presidente Bergen), Michael Mosley (Chuck), Dale Place (Jim McKittrick), Jerrell Lee Wesley (Jordan).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano