Home » Raffaella Carrà speciale in tv, programmazione 2022 su Rai e Mediaset

Raffaella Carrà speciale in tv, programmazione 2022 su Rai e Mediaset

Raffaella Carrà speciale in tv su Rai e Mediaset

raffaella-carra-speciale

A un anno dalla sua scomparsa, la televisione italiana rende omaggio a uno dei volti più importanti della storia dello spettacolo italiano. Rai e Mediaset ricordano in uno speciale tv Raffaella Carrà, cantante, attrice, ballerina, conduttrice, showgirl, una regina della tv, capace di incantare il pubblico di tutte le età e di influenzare più generazioni, dalla fine degli anni ’60 a oggi. A seguire, tutta la programmazione tv del 5 luglio 2022.

Raffaella Carrà programmazione 2022 su Rai e Mediaset

Sulla Rai gli omaggi sono iniziati da domenica 3 luglio con una puntata speciale di Blob su Rai 3 “RaffaXSempre” e quello del Tg1 “Carramba che Carrà”. Il 5 luglio 2022 cominceranno le repliche di “A Raccontare Comincia Tu”, l’ultima trasmissione televisiva condotta dalla Carrà. Si prosegue su Rai Storia, dalle ore 13 alle ore 19.30, con Raffaella in Bianco e Nero e Pronto Raffaella fino al 9 luglio. 

Non mancherà, infine, l’imperdibile speciale targato Techetechetè in onda il 5 luglio alle ore 20.30 su Rai 1. Tutti i contenuti si potranno rivedere su RaiPlay dove è disponibile anche “Buonasera Raffaella”. Sulle reti Mediaset, oltre alla ricorrenza in tutti i telegiornali, verrà dedicata una puntata omaggio nel programma “Ieri e Oggi in Tv” in onda su Rete 4.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano