Home » Allenamento con la morte film di Tv8: trama, cast completo, trailer e finale

Allenamento con la morte film di Tv8: trama, cast completo, trailer e finale

Allenamento con la morte film di Tv8

allenamento-con-la-morte-film

Nel martedì pomeriggio di Tv8, sempre per il ciclo “Ombre d’estate”, va in onda “Allenamento con la morte” film prodotto in USA da Lifetime nel 2018 e diretto da Lane Shefter Bishop. L’opera cinematografica, girata soprattutto in California, è conosciuta come “Blood, Sweat, and Lies” e vede come protagonisti del thriller Melissa, una giovane ragazza che si iscrive in palestra, e Trey un attraente istruttore che si rivelerà uno stalker. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Allenamento con la morte e il finale.

Allenamento con la morte trama, cast completo, trailer e finale

Trama: Dopo aver rotto con il suo ragazzo, Melissa è preoccupata di uscire di nuovo. Per riconquistare la sua fiducia, decide di iscriversi in palestra e inizia ad allenarsi con un personal trainer di nome Trey con cui si confida durante le sessioni. Dopo una serie di primi appuntamenti, chiede alla sua amica Leslie, che esprime i suoi sospetti sulle vere intenzioni di Trey. Poco dopo, Melissa scopre che Trey l’ha seguita attraverso il suo Fitbit e ha minacciato gli uomini con cui sta uscendo. Convinta che Trey sia responsabile della morte di qualcuno, interrompe tutti i legami con Trey, ma si rifiuta di lasciarla andare e farà di tutto per mantenere il suo cliente. 

Finale: Trey pensa che Adam costringa Melissa a dormire con lui ed è convinto che lei lo ami. Melissa mette a frutto le sue abilità e prende a pugni Trey in faccia. Alla fine lo mette fuori combattimento con un manubrio. Trey riceve cinque anni di prigione, Melissa e Adam si stanno frequentando di nuovo. Allenamento con la morte cast: Hannah Barefoot (Melissa), Adam Huber (Trey), Matt Cedeno (Adam), Briana Lane (Leslie), Drew Roy (Carter), Emily Rey (Chloe). Altri attori: Nicholas Chow, Robert Holik, Kevin D.Miller. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano