Allenamento con la morte film di Tv8

Nel martedì pomeriggio di Tv8, sempre per il ciclo “Ombre d’estate”, va in onda “Allenamento con la morte” film prodotto in USA da Lifetime nel 2018 e diretto da Lane Shefter Bishop. L’opera cinematografica, girata soprattutto in California, è conosciuta come “Blood, Sweat, and Lies” e vede come protagonisti del thriller Melissa, una giovane ragazza che si iscrive in palestra, e Trey un attraente istruttore che si rivelerà uno stalker. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Allenamento con la morte e il finale.
Allenamento con la morte trama, cast completo, trailer e finale
Trama: Dopo aver rotto con il suo ragazzo, Melissa è preoccupata di uscire di nuovo. Per riconquistare la sua fiducia, decide di iscriversi in palestra e inizia ad allenarsi con un personal trainer di nome Trey con cui si confida durante le sessioni. Dopo una serie di primi appuntamenti, chiede alla sua amica Leslie, che esprime i suoi sospetti sulle vere intenzioni di Trey. Poco dopo, Melissa scopre che Trey l’ha seguita attraverso il suo Fitbit e ha minacciato gli uomini con cui sta uscendo. Convinta che Trey sia responsabile della morte di qualcuno, interrompe tutti i legami con Trey, ma si rifiuta di lasciarla andare e farà di tutto per mantenere il suo cliente.
Finale: Trey pensa che Adam costringa Melissa a dormire con lui ed è convinto che lei lo ami. Melissa mette a frutto le sue abilità e prende a pugni Trey in faccia. Alla fine lo mette fuori combattimento con un manubrio. Trey riceve cinque anni di prigione, Melissa e Adam si stanno frequentando di nuovo. Allenamento con la morte cast: Hannah Barefoot (Melissa), Adam Huber (Trey), Matt Cedeno (Adam), Briana Lane (Leslie), Drew Roy (Carter), Emily Rey (Chloe). Altri attori: Nicholas Chow, Robert Holik, Kevin D.Miller.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano