Home » Terra Amara anticipazioni dal 4 luglio all’8 luglio 2022, trama prima puntata di oggi e di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 4 luglio all’8 luglio 2022, trama prima puntata di oggi e di questa settimana

Terra Amara anticipazioni dal 4 luglio all'8 luglio 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-4-luglio-all-8-luglio-2022

Mediaset è pronta ad accogliere la nuova grande esclusiva proveniente dalla Turchia. Partirà oggi pomeriggio “Terra Amara” la telenovela turca ambientata nel 1970. Nella serie, male, passione e tirannia si fondono in una storia di contrasti, in cui amore e bontà vengono messi alla prova da una serie di eventi e circostanze, che sfiorano il limite.
In terre, nel corso dei secoli, plasmate da coraggio e fatica l’avvento della meccanizzazione nell’agricoltura inizia a mostrare i suoi effetti. Dove inizia il bene e dove finisce il male? Leggi le anticipazioni di Terra Amara dal 4 luglio all’8 luglio 2022.

Terra Amara trame 4 luglio-8 luglio 2022

La bella Zuleyha, che lavora come sarta ad Istanbul, è innamorata di Yilmaz che lavora come meccanico nella bottega del suo padrino Ayhan. Scesi dal treno, Zuleyha e Yilmaz scoprono di essere stati derubati di tutti i loro averi e così sono costretti a vendere le loro fedi. Ylmaz e Zuleyha riescono ad attirare le attenzioni dei padroni e gli vengono offerti dei lavori di maggiore responsabilità. 

Questo suscita le invidie del resto dei lavoratori. Terminata la grande festa dei matrimoni, la Signora Hunkar vuole portare della zuppa alla madre, ma una volta in camera scopre che è scomparsa. Hunkar ha ormai scoperto che Zuleyha e Yilmaz non sono fratelli, e sospetta che l’uomo sia complice delle persone che hanno sparato ad Adnan.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano