Ossessione materna film di Tv8

ossessione-materna-film

Ricomincia una nuova settimana con il ciclo estivo “Ombre d’estate” in onda dal lunedì al venerdì su Tv8. La proposta di oggi è Ossessione materna film diretto da Letia Clouston e prodotto da Mar Vista nel 2018 con il titolo originale “The Midwife’s Deception”. Protagonista è Sara Miller (Katie Savoy), una donna pronta a mettere al mondo il suo bambino affidandosi a Jina Anderson (Penelope Mitchell), un’ostetrica all’apparenza gentile e premurosa ma che in realtà sta elaborando un perfido piano. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Ossessione materna e il finale.

Ossessione materna trama, finale, cast e trailer

Trama: Sara, al settimo mese di gravidanza, è entusiasta di iniziare la sua nuova vita in campagna vivendo nella casa d’infanzia di suo marito. È ansiosa di sostenere l’esame di avvocato, ma è più preoccupata di trovare nuovi amici in una piccola città dove tutti si conoscono da anni. Fa rapidamente amicizia con Jina (Penelope Mitchell), un’ostetrica che non solo diventa la sua amica più cara, ma la aiuta a partorire. Jina si trasferisce e, con il passare delle settimane, Sara scopre presto che la sua nuova amica non è chi dice di essere e vuole davvero rubarle il bambino.

Finale: Sara si sveglia e Jina le dice che ucciderà lei e Danny e prenderà il loro bambino. Per scappare, Sara finge una contrazione e corre rifugiandosi in un bosco. Jina la insegue e cerca di ragionare con lei, inutilmente. Jina brucia la casa con Danny ferito all’interno. Sara, però, è riuscita a procurarsi una pistola che aveva in casa e riesce a sparare a Jina, mettendo in salvo suo marito e il bambino. Nella scena finale, Sara e Danny si baciano, mentre le sirene suonano in lontananza. Ossessione materna cast: Katie Savoy (Sara), Penelepe Mitchell (Jina), Billy Armstrong (Daniel Miller), Katie McClellan (Allie), Nikki Leigh (Kelley), Matt Clouston (Dr. Collins).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA