Home » Ballando con le Stelle 2022 giuria e primi concorrenti della nuova edizione

Ballando con le Stelle 2022 giuria e primi concorrenti della nuova edizione

Ballando con le Stelle 2022 giuria e primi concorrenti confermati

ballando-con-le-stelle-2022-giuria

Mancano poche settimane all’inizio della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, uno dei programmi più attesi e seguiti dal pubblico italiano, in onda dal 2005 su Rai 1. Milly Carlucci è già al lavoro per formare il nuovo cast, ma arrivano già le prime anticipazioni e conferme soprattutto sulla parte tecnico del grande show del sabato sera che si svolgerà come sempre sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a partire da ottobre fino all’antivigilia di Natale. A seguire, la giuria di Ballando con le Stelle 2022 e i primi concorrenti.

Ballando con le Stelle 2022 chi sono i giudici e i primi concorrenti

Ecco i primi concorrenti confermati nel cast: Gabriel Garko attore noto soprattutto per la fiction “L’Onore e il Rispetto”. Ha partecipato come ospite del programma nel 2018 e nel 2021. Entra nel cast anche la cantante Iva Zanicchi, l’attrice Nancy Brilli e la conduttrice Marta Flavi. Tra gli altri nomi in lizza (non confermati) ci sono anche Gianmarco Tamberi, Dario Verani e Gregorio Paltrinieri. 

Al contrario di alcune voci di corridoio che davano quasi per certa la presenza di Arisa come giudice, dopo il trionfo dello scorso anno, Milly Carlucci ha riconfermato ancora una volta tutta la giuria delle passate edizioni. Secondo Dagospia, sul banco dei giurati ci saranno ancora Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni insieme ad Alberto Matano e la signora Rossella Erra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano