Home » Un altro domani anticipazioni 4-8 luglio 2022, trama episodi dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni 4-8 luglio 2022, trama episodi dal lunedì al venerdì

Un altro domani anticipazioni 4-8 luglio 2022

un-altro-domani-anticipazioni-4-8-luglio-2022

Tornano gli appuntamenti settimanali con la prima stagione di Un altro domani, soap spagnola in onda questa estate su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.40. L’avvincente storia di due donne vissute in due epoche diverse: Julia, una donna di 30 anni nella Spagna di oggi, e sua nonna Carmen, che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950. Nel cast, due volti noti dell’altra storica soap iberica “Il Segreto”: Aida De La Cruz e Manuel Regueiro. Qui per guardare tutte le puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Un altro domani del 4-8 luglio 2022.

Un altro domani trama da lunedì 4 luglio a venerdì 5 luglio 2022

Sommerso dai debiti, Francisco decide di fuggire dalla colonia con la famiglia. Ma Carmen e Patricia lo convincono ad aspettare fino alla scadenza dei pagamenti. Julia vuole riaprire l’ebanisteria di Carmen e lei, che non vuole abbandonare Rio Muni, ha un’idea per guadagnare del denaro e riuscire ad aiutare suo padre. Julia ha una crisi di nervi per essere rimasta bloccata nell’ebanisteria, ma Sergio riesce ad aprire la porta che scopre essere stata chiusa dall’esterno con un lucchetto. 

Sergio tenta per l’ennesima volta di riprendere il rapporto con Julia con i soliti inganni, ma Julia ormai non ci casca più e lui capisce che è davvero finita. In Guinea, Carmen, dopo il successo della vendita di mobili, decide di avviare una nuova attività. Ma dovrà scontrarsi con l’ostilità di Patricia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano