Home » Money in the Bank 2022 risultati, WWE Results e report: chi sono i vincitori

Money in the Bank 2022 risultati, WWE Results e report: chi sono i vincitori

Money in the Bank 2022 risultati

money-in-the-bank-2022-risultati

È la notte di Money in The Bank, live da Las Vegas, lo spettacolare evento WWE immerso tra scale, tavoli e il meglio dell’extreme per conquistare la preziosa valigetta. Come funziona? I vincitori, con il contratto in mano, potranno richiedere in qualsiasi momento un match titolato contro i campioni di Raw e Smackdown. Nel caso delle Superstar maschili, l’unico da affrontare è Roman Reigns attuale campione universale dei due roster, ma ha già in programma l’ennesima rivincita con Brock Lesnar a Summerslam. Scelta più ampia nel campo delle donne, con Ronda Rousey campionessa di Smackdown e Bianca Belair campionessa di Raw. Entrambe avranno un match titolato proprio a MITB. A seguire, i risultati di Money in the Bank 2022, report e vincitori di ieri sera.

Money in the Bank 2022 vincitori, report e Result WWE

Money in the Bank femminile: Becky Lynch vs Alexa Bliss vs Asuka vs Lacey Evans vs Liv Morgan vs Raquel Rodriguez vs Shotzi. Vincitrice Liv Morgan che ha mandato fuori causa come ultima wrestler Becky Lynch.
WWE US Championship: Bobby Lashley ha sconfitto per sottomissione Austin Theory (c). 
WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair ha sconfitto per sottomissione Carmella.

WWE Smackdown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) ha sconfitto per sottomissione Natalya. Liv Morgan incassa e con un Roll-Up batte la Rousey, abbraccio a fine match.
WWE Undisputed Tag Team Championship: The Usos (c) hanno sconfitto Street Profits.
Money in the Bank maschile: Drew McIntyre vs Omos vs Riddle vs Sami Zayn vs Seth Rollins vs Madcap Moss vs Sheamus vs Theory. Vincitore Austin Theory introdotto eccezionalmente nel match. Nella parte finale Riddle, dopo essersi sbarazzato di Rollins, è stato sorpreso da Theory che ha conquistato la valigetta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano