Home » Tu si que Vales 2 luglio 2022: replica finale del 2020, chi è il vincitore Andrea Paris

Tu si que Vales 2 luglio 2022: replica finale del 2020, chi è il vincitore Andrea Paris

Tu si que Vales 2 luglio 2022, replica finale del 2020

tu-si-que-vales-2-luglio-2022

Stasera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata estiva con le repliche di Tu si Que Vales. Il talent campione di ascolti, condotto da Belen Rodriguez insieme alla super giuria formata da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, tornerà puntualmente nel sabato sera di autunno. Un’occasione per rivivere in questo periodo di vacanza i momenti più belli della trasmissione. Questa sera verrà riproposta la finale del 2020 che ottenne allora più di 6 milioni di telespettatori con uno share intorno al 30%. Ma ecco cosa rivedremo nella replica di Tu si Que Vales del 2 luglio 2022.

Tu si Que Vales vincitore finale 2020

Sono 16 i finalisti in corsa per il primo posto decretato dai voti della giuria e del televoto da casa. Sfida avvincente anche per la Scuderia Scotti vinta da Antonio Surice (cantante e istruttore di yoga) contro Nicola Di Bari al secondo posto e Giovanni Bruno al terzo posto. La classifica del 2020 con i concorrenti principali fu esattamente così: Liina Aunola, acrobata (sedicesimo posto), Wesley Williams, monociclista (quindicesimo posto), Andrea Radicchi, ventriloquo (quattordicesimo posto), The Catwall Acrobats, acrobati (tredicesimo posto), Daniele Primonato, cantante (dodicesimo posto), Tommaso, Marco e Rita, gruppo musicale (undicesimo posto), Ramon Kathriner, acrobata (decimo posto). 

Dino Paradiso, comico (nono posto), Cristiano Pierangeli, pianista (ottavo posto), Ambra e Yves, acrobati (settimo posto), Nerina Peroni, pianista (sesto posto), Alessandro Massimo Baviera, batterista bambino (quinto posto), El Yiyo, ballerino di flamenco (quarto posto), Dakota e Nadia, ballerini (terzo posto), Kyle Cragle, giannasta (secondo posto). Il vincitore di Tu si que vales 2020 è il mago comico Andrea Paris.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano