Home » Inganno letale film di Rai 2: trama completa, finale, cast e trailer

Inganno letale film di Rai 2: trama completa, finale, cast e trailer

Inganno letale film di Rai 2

inganno-letale-film

Stasera su Rai 2, alle ore 21.20 circa, andrà in onda “Inganno letale” film diretto da Troy Scott. Il thriller prodotto da Lifetime è conosciuto con il nome di My Husband’s Killer Girlfriend ed è uscito al cinema nel 2021. Al centro della storia familiare, ambientata principalmente a Vancouver in Canada, ci sono gli attori Cindy Busby e Lane Edwards che interpretano la parte dei protagonisti Leah e Adam. Chelsey Reist impersona quella della misteriosa Valerie. Di seguito le altre curiosità: il trailer, il cast, la trama di Inganno Letale e il finale.

Inganno letale trama completa, finale, cast e trailer

Trama e finale: Leah, giovane donna separata in carriera, ha bisogno urgentemente di una tata per recarsi a un importante appuntamento di lavoro. Assume Valerie in fretta e furia, le lascia sua figlia Emma e parte. Poiché dopo due giorni non riesce più ad avere contatti con la babysitter, torna di corsa e scopre di essere stata incastrata per abbandono di minore. Ma chi è in realtà Valerie? Leah trova la falsa Valerie a un evento di lavoro con Adam. Il suo nome è Cathy un’igienista dentale che sta frequentando Adam. Leah prende a pugni Cathy in faccia, aggredisce un agente di polizia e scappa. Il detective interroga Cathy e Adam. Si interessa particolarmente a Cathy e le chiede del suo passato. 

Leah chiama Adam per avvertirlo e si precipita in ospedale per proteggere sua figlia. Cathy impersona i servizi per l’infanzia in ospedale e rapisce Emma. Adam e Leah vengono fermati dalla polizia. Adam affronta gli ufficiali, mentre Leah insegue Cathy nel bosco. Leah viene quasi strangolata con un bastone, ma il detective spara a Cathy prima che possa ucciderla. Leah e Adam sono tornati insieme ed Emma è sana e salva. Inganno letale cast: Cindy Busby (Leah), Lane Edwards (Adam), Chelsey Reist (Valerie Dobbs), Lucia Walters (Detective Santos), Leia Bajic (Emma), Wendy Abbott (Signora Talbot), Susie Lee (dottoressa), Hamza Fouad (Kevin), Avery Crane (segretario di Adam), Nia Cummins (ufficiale), Shiraine Haas (legale di Leah).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano