Home » Summer Hits 2022 Rimini scaletta cantanti, biglietti 1 e 2 luglio: Blanco e Sam Ryder nel cast

Summer Hits 2022 Rimini scaletta cantanti, biglietti 1 e 2 luglio: Blanco e Sam Ryder nel cast

Summer Hits 2022 Rimini scaletta cantanti 1 e 2 luglio

summer-hits-2022-rimini

Mentre vanno in onda le puntate in prima serata su Rai 2, continuano le ultime registrazioni del Tim Summer Hits. Dopo la tappa a Roma, il festival musicale si è spostato in questi giorni a Portopiccolo (Trieste) e da oggi, per due giorni consecutivi, lo show si concluderà a Rimini, nel cuore della riviera romagnola. Stefano De Martino e Andrea Delogu accoglieranno sul palco pìù di 20 artisti italiani e internazionali per un weekend di musica indimenticabile. Ecco la scaletta cantanti di Summer Hits Rimini 2022 del 1-2 luglio e l’info sui biglietti.

Tim Summer Hits Rimini cantanti 1-2 luglio 2022

L’evento di Tim Summer Hits in scena a Rimini venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio è inserito nell’evento “La notte rosa”. I biglietti del concerto sono completamente gratuiti fino ad esaurimento posti e non sono previste inoltre disposizioni restrittive (mascherine e/o distanziamento sociale). Tim Summer Hits dove si terrà a Rimini ? Le serate si svolgeranno sul palco allestito a piazzale Fellini 

Nel cast delle due serate si alterneranno i seguenti cantanti: Rocco Hunt e Elettra Lamborghini, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Le Vibrazioni, Willie Peyote, Franco 126 e Loredana Berte, Gabry Ponte & Lumix, Gianmaria, Giusy Ferreri, J-Ax e Shade, Lda, Luche’, Luigi Strangis, Malika Ayane, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Pristiess, Raf, Rhove, Rkomi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Federico Rossi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Blanco, Emis Skilla, Ghali, Sam Ryder, Alex, Ana Mena, Annalisa e Boomdabash, Arisa, Bob Sinclair e Clementino.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano