Money in the Bank 2022 match card, data, orari e dove vederlo

Nella notte italiana tra sabato 2 luglio e domenica 3 luglio, in diretta dalle ore 02.00 in streaming su WWE Network, andrà in onda la nuova edizione di WWE Money in the Bank. Mai come quest’anno i PPV firmati dalla World Wrestling Entertainment sono così ravvicinati. Meno di due settimane fa abbiamo visto lo spettacolo di Hell in Cell e a fine luglio, subito dopo MITB, arriverà in anticipo anche Summerslam. Il vincitore dell’ambita valigetta avrà a disposizione un contratto da sfruttare in qualsiasi momento. Possibile irruzione nel main event di Summerslam tra Roman Reigns e Brock Lesnar ? Uno scenario assolutamente possibile, ma non altri incontri interessanti in programma. Ecco, di seguito, la match card di Money in the Bank 2022.
Money in the Bank 2022 chi sarà l'avversario di Roman Reigns
Bianca Belair (c) vs Carmella (Match singolo per Raw Women’s Championship).
Ronda Rousey (c) vs Natalya (Match singolo per Smackdown Womens’Championship).
Austin Theory (c) vs Bobby Lashley (US Championship).
The Usos (c) vs The Strett Profits (Undisputed WWE Tag Team Championship).
Drew McIntyre vs Omos vs Sami Zayn vs Seth Rollins vs Sheamus vs Riddle vs avversario da definire a Friday Night Smackdown (Money in the Bank maschile).
Alexa Bliss vs Asuka vs Lacey Evans vs Liv Morgan vs Raquel Rodriguez vs Shotzi vs Becky Lynch (Money in the Bank femminile).