Home » Brick Mansions film con Paul Walker su Italia 1: trama, cast completo, finale e trailer in italiano

Brick Mansions film con Paul Walker su Italia 1: trama, cast completo, finale e trailer in italiano

Brick Mansions film con Paul Walker su Italia 1

brick-mansions-film

Stasera in tv su Italia 1 andrà in onda “Brick Mansions” film diretto da Camille Delamarre e remake di Banlieue 13 di Pierre Morel. Si tratta di una delle ultime interpretazioni della carriera di Paul Walker, star di Fast and Furious, morto a fine 2013. Le scene principali a Detroit, girate nel 2013, sono state ricreate in realtà in Canada, a Montreal e ad ovest di Sherbrooke Street. A seguire, la trama di Brick Mansions, il finale, il cast e il trailer.

Brick Mansions trama, finale, cast completo e trailer

Trama: Quando il boss di Frank Lucas muore, Frank afferra l’opportunità di costruire il suo impero personale. In breve tempo governa il narcotraffico di New York, inondando le strade di un prodotto più puro ad un prezzo migliore: la blue magic. Richie Roberts è un poliziotto scaltro e duro, con lo stesso rigoroso codice etico di Lucas. I destini di questi due uomini si intrecceranno in un incontro-scontro che non solo cambierà le loro vite, ma altererà il destino di un’intera generazione nella città di New York. Finale: Damien, Lino e Tremaine assaltano l’ufficio del sindaco con la bomba. Prima dell’esplosione, il sindaco li ferma e ammette di aver mandato la bomba a Brick Mansions, oltre ad ammettere indirettamente la sua parte nell’omicidio del padre di Damien.

Tutto questo viene registrato da una telecamera in lontananza. Qualche tempo dopo, Damien guida la comunità di Brick Mansions abbattendo i muri che separano il resto della città. Nella scena finale, Damien si riunisce con suo nonno. C’è anche un breve testo che dice “In Loving Memory of Paul Walker”, insieme a una foto dell’uomo stesso. Brick Mansions cast: Paul Walker (Damien Collier), David Belle (Lino Duppre), RZA (Tremaine Alexander), Couchy Boy (K2), Catalina Denis (Lola), Ayisha Issa (Rayzah), Carlo Rota (George), Andreas Apergis (Berringer), Richard Zeman (Maggiore Renzo), Bruce Ramsay (sindaco), Frank Fontaine (nonno di Damien), David McKeown (Mike), Ryan Trudeau (Floyd), Robert Maillet (Yeti), Kwasi Songui (Big Cecil).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano