Home » Scherzi a Parte 30 giugno 2022, ospiti quarta puntata: scherzo a Nicola Porro (VIDEO)

Scherzi a Parte 30 giugno 2022, ospiti quarta puntata: scherzo a Nicola Porro (VIDEO)

Scherzi a Parte 30 giugno 2022, ospiti quarta puntata

scherzi-a-parte-30-giugno-2022

Stasera su Canale 5 andrà in onda la replica della quarta puntata di Scherzi a Parte, l’edizione di successo riproposta la scorsa stagione. In attesa della nuova edizione, già annunciata nei Palinsesti Mediaset, il pubblico italiano potrà rivivere tutti i momenti cult del programma condotto da Enrico Papi. Ben 6 volti dello spettacolo saranno le vittime degli scherzi. Immancabile quello in diretta realizzato con il coinvolgimento dei protagonisti in studio e della presenza femminile di questa settimana. Dopo Orietta Berti, Ciccio Graziani e Giulia Salemi a chi capiterà quest’oggi? A seguire, gli ospiti di Scherzi a Parte del 30 giugno 2022

Scherzi a Parte ospiti e vittime 30 giugno

Tra le vittime della quarta puntata del 30 giugno: Si parte da Nicola Porro, giornalista e conduttore di Quarta Repubblica, coinvolto in una partita da tennis piena di imprevisti. Poi toccherà ad Antonio Zequila che diverrà improvvisamente nobile, ma non riuscirà a reggere alcune responsabilità del titolo. Segue lo scherzo a Paola Di Benedetto che condurrà il programma fake “Baciami ancora. 

Clemente Russo, invece, dovrà vedersela con dei criminali all’interno della sua casa. La vittima dello scherzo in diretta, orchestrato da Enrico Papi con la collaborazione di Elisabetta Gregoraci, sarà l’attore romano Maurizio Battista. Ospiti in studio anche Gianluca Fubelli e Andrea Giuliacci.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano