Home » Intenzioni nascoste film di Tv8: trama, finale, trailer e cast completo

Intenzioni nascoste film di Tv8: trama, finale, trailer e cast completo

Intenzioni nascoste film di Tv8

intenzioni-nascoste-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 andrà in onda il film “Intenzioni nascoste” prodotto dalla cordata americana di Lifetime. Come personaggi principali del thriller familiare intitolato “Hidden Intentions”, diretto da Devon Downs e Kenny Gage, ci sono Jordyn interpretata da Ashlynn Yennie insieme a Sophie (Paige Searcy) e David protagonista maschile impersonato da Chris McKenna, attore conosciuto soprattutto ne “Il dono del talento”. A seguire, il cast completo, il trailer, la trama e il finale di Intenzioni nascoste.

Intenzioni nascoste trama, finale, cast completo e trailer

Intenzioni nascoste cast: Ashlynn Yennie (Jordyn), Chris McKenna (David), Paige Searcy (Sophie), Lofton Shaw (Noah), Garrett Westton (Luke), Morgan Alexandria (Sharon), Marc Barnes (Coroner). Altri attori: Bridget Brady, Whitney Coleman, Andrew Pagana, Chris Schwartz.

Trama e finale: Dopo la morte di sua madre, Sophie riceve la visita di sua zia Jordyn, che non si era fatta mai sentire da oltre 20 anni. Suo padre cade rapidamente sotto il suo incantesimo, ma Sophie è diffidente. Luke finalmente confessa a Sophie il ricatto di Jordyn. La donna se ne accorge e, subito dopo la conversazione telefonica di David, si precipita a casa di Sophie attaccandola brutalmente. Durante lo scontro, Jordyn viene distratta dal ritorno di David a casa e Sophie coglie l’opportunità di uccidere Jordyn con il ferro da stiro. Sophie fa promettere a suo padre di non far entrare più parenti perduti da tempo in casa. La scena finale si consuma con un abbraccio della famiglia sul divano.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano