Home » Don Matteo 12 quinta puntata trama “Non uccidere”, replica 30 giugno su Rai 1

Don Matteo 12 quinta puntata trama “Non uccidere”, replica 30 giugno su Rai 1

Don Matteo 12 quinta puntata trama "Non uccidere"

don-matteo-12-quinta-puntata

Mentre vanno avanti le repliche pomeridiane con la settima stagione, torna nel giovedì sera “Don Matteo 12” su Rai 1. Nell’episodio intitolato “Non uccidere”, oltre ai protagonisti Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta e Francesco Scali, si aggiungono nel cast dell’episodio 5: Giorgia Salari (Velia Montella), Yuliia Sobol (Nada Zelenka), Brenda Lodigiani (Elisabetta), Svetlana Kevral (Oksana Holup), Valerio Da Silva (Emiliano Sacchi), Gianni Rosato (marito di Velia Montella), Franco Trevisi (Attilio Sacchi) e Astra Lanz (suor Maria). Di seguito, la trama della quinta di Don Matteo 12, la replica del 30 giugno 2022.

Don Matteo 12 replica 30 giugno 2022

Una ragazza di nome Nada viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Qualcuno, nel cuore della notte, l’ha investita con un furgoncino. Apparentemente alla guida c’era Don Matteo! Mentre è alle prese con il caso, Anna deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare insieme a Sergio. Nel frattempo, l’intera Spoleto si sta preparando all’evento dell’anno. In città arriverà Papa Francesco! Ognuno è alle prese con i preparativi, anche il nostro Cecchini, che per l’occasione vuole preparare l’asado argentino. 

E per farlo al meglio ha deciso di allevare personalmente un maialino, che porta al guinzaglio per i vicoli di Spoleto. Il giorno dell’arrivo del Papa, Don Matteo rivela che il Santo Padre è già stato a Spoleto per pregare per il padre di Jacopo che è in coma. E così, mentre gli spoletini sono riuniti in piazza del Duomo ad ascoltare la voce registrata di Papa Francesco, Nada e Yuri si ricongiungono.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano