Home » Luna di miele fatale film Tv8: trama storia vera, come finisce, cast e trailer

Luna di miele fatale film Tv8: trama storia vera, come finisce, cast e trailer

Luna di miele fatale film di Tv8

luna-di-miele-fatale-film

Oggi pomeriggio alle ore 14, per il ciclo “Ombre d’estate”, va in onda su Tv8 il film Luna di miele fatale per la regia di Paul Shapiro. Il thriller, uscito nel 2010 e conosciuto con il titolo “Deadly Honeymoon”, è stato prodotto da Lifetime e girato in America. Le disavventure di una coppia di neo sposi, interpretata da Summer Glau e Chris Carmack, in partenza dalle Hawaii per festeggiare in crociera la luna di miele. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Luna di miele fatale e come finisce.

Luna di miele fatale trama, come finisce, cast e trailer

Trama, tratto da una storia vera: il 5 luglio del 2005, Jennifer Hagel e George Allen Smith, neo sposi, trascorrono la lune di miele a bordo della nave da crociera Royal Caribbean, tra Turchia e la Grecia. Jennifer e suo marito George festeggiano con alcuni passeggeri russi, secondo quanto riferito dai testimoni. Dopo una lunga notte di baldorie, George è stato accompagnato alla sua cabina, mentre Jennifer vagava in giro per la nave in stato di ebbrezza. 

Finale: La mattina seguente, la donna è stata accompagnata alla sua cabina, dove però non c’era traccia di George. I sospetti ricadono subito su sua moglie. Nei giorni nostri, Lindsey gestisce un’elegante boutique di New York, è lei che ha ucciso suo marito. Ha ancora gli incubi di lui che annega e grida aiuto. Luna di miele fatale cast: Summer Glau (Lindsey Ross Forrest), Chris Carmack (Trevor Forrest), Zoe McLellan, Erik Palladino, Mark Harelik, Emily Baldoni, Adam Tsekhman, Peter Katona, Sergey Russu, Michael Cowell, Traci Burgard, Tom Holowach, Haley Cook, Tiffany Hofstetter, Joah Buley, Kawika Smith, Peter Stray, Dan Cooke.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano