L'Ora Inchiostro contro Piombo anticipazioni quarta puntata

Stasera su Canale 5 tornano le inchieste di Claudio Santamaria aka Antonio Nicastro, direttore del quotidiano siciliano L’Ora fondato dalla famiglia Florio. Siamo giunti al penultimo appuntamento con la serie tv diretta da Piero Messina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi, che racconta e prende spunto dagli eventi di mafia realmente accaduti alla fine degli anni 50. Le scene sono accompagnate dal brano di Domenico Modugno. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’ultimo episodio. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di L’Ora Inchiostro contro Piombo, la trama del 29 giugno 2022.
L'Ora inchiostro contro piombo trama 29 giugno 2022
L’intervista con Navarra si rivela una prova di forza. Il medico conosce molti dettagli della vita del Direttore, anche quelli relativi al suo menage coniugale ma una fotografia stampata da Nic è la prova che Liggio (Lino Musella), il braccio destro di Navarra, lo vuole scalzare. Il medico comincia a cedere. Nel frattempo, Domenico e Olivia visitano Ferrante in carcere. Il detenuto promette di rivelare, in Tribunale, i nomi dell’assassino di Perrotta.
Salvo e Domenico vivono in un magazzino che custodisce i flipper che la legge ha messo al bando. Olivia, sconvolta per la morte di Ferrante, ha allontanato il giovane giornalista e anche Nicastro sta vivendo un momento non facile con la moglie. Stessa atmosfera in casa di Enza che, dopo l’ennesima lite, si separa dal marito. Domenico però continua a pensare alla sua Olivia. A Corleone, una sconvolgente scoperta segnerà la sua vita e quella della redazione.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano