Home » Brave and Beautiful anticipazioni 30 giugno 2022, la trama dell’ultima puntata. Come finisce la soap turca con Cesur e Suhan

Brave and Beautiful anticipazioni 30 giugno 2022, la trama dell’ultima puntata. Come finisce la soap turca con Cesur e Suhan

Brave and Beautiful anticipazioni 30 giugno 2022

brave-and-beautiful-anticipazioni-30-giugno-2022

Domani pomeriggio, alle ore 16.30 su Canale 5, si concluderà l’attesissima seconda stagione di Brave and Beautiful. La soap turca “Cesur ve Guzel” con protagonisti Cesur e Suhan avrà finalmente il suo epilogo definitivo, positivo o negativo che sia. Come finisce la seconda e ultima stagione? Qui per rileggere il riassunto degli episodi precedenti. Di seguito, le anticipazioni di Brave and Beautiful del 30 giugno 2022, la trama dell’ultima puntata.

Brave and Beautiful 2 trama ultima puntata, come finisce la seconda stagione

Suhan, sequestrata da Riza, riesce a farsi notare da un uomo di passaggio vicino alla casa dove è prigioniera e ad avere in prestito il suo telefono. Cesur e Tahsin corrono a salvarla. Ma Riza scopre tutto e prepara un ultimo piano diabolico per distruggere la felicità di Cesur e Suhan. Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza, con l’aiuto di un infermiere, riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico, e mentre sta per lasciare il paese su una barca, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per attirarlo in una trappola. 

Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo. Appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano