Brave and Beautiful anticipazioni 30 giugno 2022

Domani pomeriggio, alle ore 16.30 su Canale 5, si concluderà l’attesissima seconda stagione di Brave and Beautiful. La soap turca “Cesur ve Guzel” con protagonisti Cesur e Suhan avrà finalmente il suo epilogo definitivo, positivo o negativo che sia. Come finisce la seconda e ultima stagione? Qui per rileggere il riassunto degli episodi precedenti. Di seguito, le anticipazioni di Brave and Beautiful del 30 giugno 2022, la trama dell’ultima puntata.
Brave and Beautiful 2 trama ultima puntata, come finisce la seconda stagione
Suhan, sequestrata da Riza, riesce a farsi notare da un uomo di passaggio vicino alla casa dove è prigioniera e ad avere in prestito il suo telefono. Cesur e Tahsin corrono a salvarla. Ma Riza scopre tutto e prepara un ultimo piano diabolico per distruggere la felicità di Cesur e Suhan. Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza, con l’aiuto di un infermiere, riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico, e mentre sta per lasciare il paese su una barca, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per attirarlo in una trappola.
Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo. Appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano