Home » Love Mi concerto di Fedez: scaletta cantanti, a che ora finisce, come partecipare, dove vederlo in diretta tv

Love Mi concerto di Fedez: scaletta cantanti, a che ora finisce, come partecipare, dove vederlo in diretta tv

Love Mi concerto di Fedez scaletta cantanti del 28 giugno

love-mi-concerto

Un altro grande appuntamento musicale estivo va in scena a piazza Duomo di Milano. Si tratta di Love Mi il concerto benefico ideato da Fedez e J-Ax, all’insegna della solidarietà. I fondi raccolti per il maxi evento a Piazza Duomo verranno destinati a TOG centro di riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche. La serata sarà condotta in diretta da Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato. Tra gli ospiti è prevista anche Chiara Ferragni. In totale vedremo ben 22 artisti che saliranno sul palco del Duomo compresi appunto i più attesi: il duo Fedez e J-Ax. A seguire, la scaletta cantanti di Love Mi, a che ora finisce e dove vederlo in streaming e in tv.

Love Mi come partecipare, a che ora finisce, dove vederlo in diretta tv

La serata del 28 giugno 2022, in onda dalle ore 18, verrà trasmessa prima di tutto in streaming su Mediaset Infinity. Il concerto, per chi è sul posto, non prevede biglietti ed è completamente gratuito. Chi non riuscirà ad entrare in piazza, a causa dell’inevitabile sold-out, potrà vedere il live in un maxi schermo presente davanti al Monumento di Vittorio Emanuele II nei pressi di Piazza Duomo. Love Mi andrà in onda in diretta tv su Italia 1 dalle ore 19 fino alle ore 23.30 circa.

Scaletta cantanti, in ordine di uscita: Caneda, My Drama, Frada, Cara, Paulo, Beba. Dalle 19 in poi su Italia 1: Rosa Chemical, Rose Villain, Miles, Mara Sattei, Nitro, Ariete, Myss Keta, Lazza, Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-Ax.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano